Un database, o banca dati o base di dati è un archivio strutturato secondo una logica che consenta una facile gestione e aggiornamento dei dati stessi. Access di Microsoft è il software più famoso per la creazione di database, ma ne esistono altri, gratuiti, che troverai in questa sezione, insieme a guide e manuali per la creazione e la gestione dei database.
12 siti in questo canale, su un totale di 8203 nel database.
Risorse:

|
BaseBear è un servizio utilissimo con cui puoi creare e condividere con colleghi, clienti e amici dei database personalizzati e flessibili. Tu raccogli e registri i dati (testi, date, numeri, file, immagini) e li organizzi a piacere. Poi stabilisci con quali criteri altre persone potranno accedere ...
|
|

|
Come scrivere un testo ottimizzato per i motori di ricerca? Come fare a importare i dati da un foglio elettronico come Excel a un database su Access? Oppure come come eseguire un makeup digitale degli occhi con Adobe Photoshop? In questo sito trovi gran numero di articoli e tutorial che spaziano dall'uso ...
|
|
|