Un database, o banca dati o base di dati è un archivio strutturato secondo una logica che consenta una facile gestione e aggiornamento dei dati stessi. Access di Microsoft è il software più famoso per la creazione di database, ma ne esistono altri, gratuiti, che troverai in questa sezione, insieme a guide e manuali per la creazione e la gestione dei database.
12 siti in questo canale, su un totale di 8206 nel database.
Risorse:

|
HL-ExcelExporter è uno strumento gratuito per Windows che serve per esportare, convertire e trasferire i dati da un file di Excel a vari altri tipi database come PostgreSQL, MySQL, Oracle, SQLite, DB2, H2, HSQLDB, MS Access 2003 e dBase.
|
Voto

Visite
892
|





|
OpenOffice è una suite per ufficio multipiattaforma (Microsoft Windows, Mac OS X, GNU/Linux, Solaris) e multilingua e uno dei più famosi progetti open source, compatibile con tutte le altre principali suite per ufficio. E' possibile scaricare, usare e distribuire gratuitamente il prodotto, che contiene ...
|
|
|