Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Tutti i canali Extra Giochi Utilità Meteo

Perché fare pubblicità su Gratis.it

Gratis.it è un portale contenente tutte le risorse e i servisi gratuiti che si trovano in Rete.
Quotidianamente la redazione di Gratis.it provvede ad aggiornare i contenuti del database al fine di offrire agli utenti tutte le novità in materia di servizi gratuiti provenienti da Internet.
Occupandosi di "gratuito", Gratis.it ha tre enormi vantaggi che si riflettono sugli investimenti pubblicitari:

  1. Può trattare qualsiasi settore merceologico purché questo offra almeno un bene o un servizio gratuito e/o scontato rispetto al prezzo al pubblico grazie a promozioni temporanee, buoni sconto o altro.
    In questo senso non si hanno vincoli circa i canali delle recensioni pubblicitarie: si può recensire una catena alberghiera che consente all'utente di fare una ricerca libera e gratuita all'interno del proprio motore di ricerca, si possono considerare gratuite le semplici "informazioni" che un utente può raccogliere all'interno di un sito, fino alla possibilità di segnalare su Gratis.it realtà che offrono buoni sconto o praticano riduzioni di prezzo tali per cui una parte del bene o del servizio offerto - a fronte dello sconto - diventa gratuita.
    Qualsiasi tipo di azienda, dunque, può investire su Gratis.it.
  2. Comodità, fedeltà e convenienza. Avere notizia di tutte le risorse gratuite, le promozioni e gli sconti provenienti dalla Rete non è affatto facile per un semplice utente, esperto e non. Ecco perché il navigatore di Internet, una volta sperimentato Gratis.it, non avrà interesse ad abbandonarlo ma opererà una fidelizzazione al sito per la comodità che questo gli consente: Gratis.it permette di avere in un unica directory tutte le risorse gratuite che altrimenti si dovrebbero cercare in autonomia, con il rischio di non trovare quello che si desidera o di non essere al corrente di tutte le ultime novità in tema di gratuito e risparmio.
    In quest'ottica Gratis.it viene utilizzato dagli utenti come un manuale da consultare quotidianamente per essere sempre aggiornati e approfittare di occasioni che altrimenti non si potrebbero conoscere. Ne consegue una convenienza all'interazione quotidiana da parte dell'utente che personalmente potrà verificare in HomePage gli ultimi inserimenti operati dalla redazione.
  3. Target esteso: trattando il gratuito e qualsiasi tipo di settore merceologico, il target d'utenza di Gratis.it è davvero ampio e copre tutte le fasce d'età con interessanti prospettive per gli investimenti pubblicitari.
    Questi infatti possono differenziarsi a seconda dell'obiettivo e mirare, con il messaggio pubblicitario, l'area tematica di cui l'azienda stessa si occupa raggiungendo in questo modo la classe d'utenza desiderata; al contempo si ha la certezza di poter essere visibili da diverse tipologie di utente aumentando la portata del raggio d'azione di un intervento di marketing che potrà perciò essere mirato, generico o entrambi i casi, a seconda delle preferenze.

Le proposte pubblicitarie di Gratis.it.



SEGUICI




Copyright © 1997-2016 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti