Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Tutti i canali Extra Giochi Utilità Meteo

Il casinò LeoVegas arriva in Italia: la sua offerta

LeoVegas è da tempo un marchio leader nel settore del gambling online in tutto il mondo. Ora è presente anche nel nostro paese e mostra di avere tutte le carte in regola per offrire emozioni di qualità anche agli appassionati italiani di questo settore. L’attuale società per azioni ha alle spalle una storia che nasce in Svezia nel 2011 per iniziativa di Gustaf Hagman e Robin Ramm-Ericson e in questi anni ha riscosso così tanto successo da essere quotata sui listini della borsa di Stoccolma e nell'indice Nasdaq. Un vero colosso, insomma.

L’espansione di LeoVegas nel mondo è stata rapida e capillare e finalmente dal novembre 2017 il brand è presente anche sul mercato italiano, non soltanto con il portale del Casinò LeoVegas, ma anche con il canale televisivo LeoVegas TV. Come lascia intuire il nome, che gioca abilmente con le parole Las Vegas (la città che è una vera mecca per gli appassionati di casinò) sostituendo l’articolo Las con il nome latino del Leone, metafora di forza e nobiltà. Dire “LeoVegas” è quindi come dire "il re dei casinò".

Una rapida ricognizione sul sito permette di individuare le principali tipologie di servizi offerti:

Il casinò LeoVegas arriva in Italia: la sua offerta

Un posto di primo piano è riservato alla roulette tv, ovvero alla possibilità offerta agli utenti di puntare sui numeri vincenti nelle rotazioni del disco della roulette che avvengono in diretta televisiva, su un autentico tavolo da gioco e con un croupier in carne e ossa a condurre il banco. La trasmissione può essere seguita la sera su un canale del digitale terrestre, oppure sul proprio device elettronico in streaming o su un canale preciso di Sky.

Nella sezione casinò si trovano tutti i tradizionali giochi in modalità virtuale: slot machine, roulette, blackjack, videopoker e svariati altri giochi di carte. C'è solo l’imbarazzo della scelta, tra titoli classici e novità da scoprire col tempo

Le slot offrono un ventaglio di proposte particolarmente variegate e presentano un grafica HD estremamente avanzata e con ottimi payout. Con le slot machine di LeoVegas si può giocare anche nei momenti di attesa o di relax (a casa come al parco o sui mezzi pubblici), direttamente su smartphone o tablet (iOS o Android). Con le slot più classiche è possibile sfidare altri utenti, scalare le classifiche e vincere dei bonus molto appetibili. Le slot for fun sono invece delle macchinette virtuali che possono essere provate senza alcuni impegno (non è neppure necessaria una registrazione) prima di cimentarsi con denaro vero.

Il casinò live di LeoVegas è invece un'esperienza di gioco online assai simile a quella reale nei casinò tradizionali: una diretta streaming (h24) dà la sensazione di starsene seduti al tavolo da gioco del prestigioso casinò di Montecarlo, con un croupier che gestisce il banco, distribuisce le carte, lancia la pallina sulla ruota, interagisce con noi e gli altri giocatori, annuncia i vincitori e risponde via chat a eventuali domande.

Gli appassionati di sport possono invece dedicarsi alle scommesse sportive, scegliendo tra una miriade di discipline (calcio, tennis, basket, pallavolo, baseball, hockey, rugby, ciclismo, golf, giochi invernali ecc.).

Anche le sale bingo virtuali di LeoVegas forniscono un eccellente passatempo fruibile in qualsiasi momento su smartphone o tablet con un semplice collegamento Internet e l’acquisto di cartelle virtuali su cui spuntare i numeri che, si spera, siano quelli desiderati.

Altrettanto facile giocare alle lotterie online come Lotto, 10 e Lotto, Gratta e vinci senza uscire da casa: bastano pochi clic per puntare i propri numeri d’oro e tentare la sorte.

LeoVegas è ovviamente un servizio con licenza AAMS, ma un disclaimer è d’obbligo: il gioco può causare dipendenza, giocare è divertente ma occorre giocare responsabilmente ed è vietato ai minori di 18 anni.

Autore: Daniele Grattieri
Aggiornato il 15 Febbraio 2018

» > > > Che cosa serve a Londra per avere successo nel mercato del lavoro?



SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:
EXTRA.GRATIS.IT
TECNOLOGIA
FINANZA
CONSIGLI UTILI
ATTUALITÀ


Copyright © 1997-2018 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti