Gratis
Risorse gratis e servizi gratuiti
Altre lingue
Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Tutti i canali Extra Giochi Utilità Meteo

Quote e probabilità nel blackjack

Non è un segreto che molti appassionati di casinò si divertano a giocare a blackjack a causa del basso margine della casa del gioco. Ciò significa che hanno buone possibilità di accumulare grandi vincite giocando al classico gioco di casinò.

La parte migliore è che utilizzando una strategia base del blackjack, i giocatori possono effettivamente migliorare le probabilità e abbassare ulteriormente il margine della casa. Per godere di un fruttuoso gioco a 21, tuttavia, ecco spiegate le probabilità del blackjack.

Cosa sono le quote e le probabilità nel blackjack

Proprio come altri giochi da casinò, il blackjack ha anche delle quote che mostrano quali sono le possibilità di vincere la partita. A seconda del tipo di blackjack che giochi e della presenza o della mancanza di regole aggiuntive, è possibile che le quote cambino. Se vuoi guardare le quote del blackjack da una prospettiva matematica, possiamo parlare di probabilità. Questi sono i calcoli che si basano sulle carte dei giocatori e sulla carta scoperta del croupier, sulle regole utilizzate nel gioco e sul numero di mazzi. Questi aiutano a determinare quali sono le possibilità di vittoria e di sconfitta dei giocatori in diverse circostanze.

Si può dire che le quote sono il modo più semplice per esprimere la probabilità di vincita nel blackjack. Diventano davvero utili quando si confrontano anche i pagamenti di una certa variazione di blackjack. In questo modo puoi capire se il gioco ha delle vere quote. Quelle sono determinate come tali quando la vincita di una scommessa è la stessa percentuale di quella mostrata dalla probabilità di vincita.

Vantaggio del banco

Quando parliamo di quote e probabilità, è inevitabile menzionare il vantaggio del banco poiché ha un significato simile. Se confronti la tua scommessa con il valore che ci si aspetta di vincere, otterrai la percentuale del vantaggio del banco del gioco di blackjack a cui stai giocando. Se prendiamo ad esempio una scommessa di €100 e la vincita prevista è di €95, il vantaggio del banco è del 5%. Questo termine può anche essere spiegato come il vantaggio della casa, ovvero il casinò.

Quote e probabilità nel blackjack

A seconda della variante di blackjack a cui scegli di giocare, il vantaggio del banco può variare ed essere influenzato in vari modi. Mentre il pagamento standard per il blackjack è di 3 a 2, se ti imbatti in una versione che offre 6 a 5, questo aumenterà il vantaggio della casa solo dell'1,3%. Ci sono anche altre regole che daranno alla casa un vantaggio maggiore. Questi includono il non avere la possibilità di arrendersi, giocare con 8 mazzi, invece che con 1, il banco ottiene un 17 morbido, i giocatori non possono raddoppiare dopo aver diviso o possono raddoppiare solo un totale di 10 o 11, ai giocatori non è consentito dividere gli assi o dividerli nuovamente.

Come migliorare le quote del blackjack

Per giocare con le migliori possibilità di ottenere grandi vittorie, assicurati di scegliere la migliore variante di blackjack. Anche se un gioco come Blackjack Switch può suonare bene grazie alla sua caratteristica speciale, il solito pagamento 3:2 sarà ridotto e i giocatori saranno pagati 1:1 per un blackjack. Ciò rende automaticamente questo gioco meno vantaggioso per i giocatori che cercano esperienze di gioco più redditizie. D'altra parte, se ti imbatti in una variante di blackjack che offre una resa tardiva e il banco si trova sul 17, ti divertirai con un gioco con un vantaggio della casa fino allo 0,30%.

Il modo migliore per giocare meglio e abbassare ulteriormente il margine della casa del blackjack è imparare a usare la strategia di base del blackjack. Ti permetterà di capire la mossa migliore in diverse circostanze che miglioreranno le tue possibilità di vincita, quindi godrai di quote migliori. Per praticare puoi giocare a blackjack gratis o a soldi finti, è un'opzione che molti siti di casinò (e non solo) offrono.

Puoi anche stampare tabelle del blackjack che ti aiuteranno a utilizzare la strategia di base del blackjack mentre giochi. Assicurati di utilizzare il grafico corretto che si applica esattamente alla variazione che stai giocando. Scegliere la versione più vantaggiosa del blackjack e utilizzare la strategia di base renderà sicuramente la tua esperienza più gratificante. Se vuoi imparare di più sul gioco del blackjack e sulle varie strategie per vincere, puoi consultare un sito informativo come casinomondo.it.

Autore: Daniele Grattieri
Aggiornato il 15 Febbraio 2021

» > > > Quote e probabilità nel blackjack



SEGUICI


NEWSLETTER
Unisciti agli oltre 100.000 utenti che già ricevono tutte le novità gratis via e-mail
 Gratis.it
 Free Stuff (versione internazionale)
Il tuo e-mail:
EXTRA.GRATIS.IT
TECNOLOGIA
FINANZA
CONSIGLI UTILI
ATTUALITÀ




Copyright © 1997-2020 Teknosurf.it Srl. All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco