Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Nov-2010


it
en
fr
es
de
Freepik.com: una miniera di immagini, anche vettoriali

Freepik.com è un sito adatto per reperire immagini in formato vettoriale e bitmap. In pratica si tratta di un motore di ricerca specializzato che indicizza più di un milione di immagini. Digita una parola chiave nel box e scegli tra Vectors, Photos o Tutte. Poi clicca: il servizio ti restituirà i risultati sotto forma di thumbnail, con gli appositi link per il download.


1270 visite



it
en
fr
es
de
Facemoods: Migliaia di emoticon gratis per Facebook!

Facemoods: Migliaia di emoticon gratis per Facebook! Porta un po' di allegria e colore sulla tua pagina di Facebook! Scarica il software gratuito di Facemoods. Nessuno spyware o virus, ma soltanto meravigliose funzionalità per Facebook, che potrai condividere con i tuoi amici! Incredibili animazioni, wink, smiley, emoticon, effetti di testo e molto altro ancora. Puoi usarli direttamente nelle tue chat di Facebook o animare i post per la tua bacheca e anche per quelle degli amici! Inoltre puoi inserire facilmente queste bellissime animazioni nelle tue e-mail, nel tuo blog o forum.


1378 visite



it
Traduttore gratuito in linea di IdioMax

Il traduttore online di IdioMax permette il passaggio tra quattro lingue: inglese, spagnolo, francese e italiano. Basta digitare (oppure copiare e incollare un testo di massimo 120 caratteri) nell'apposito box, scegliere la coppia di lingue e cliccare per ottenere una traduzione veloce nel box sottostante. Lo consigliamo per chi deve tradurre singole parole, locuzioni, brevi documenti o messaggi e-mail.


2320 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter