Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-May-2007


en
Con Punchbowl hai tutto ciò che ti serve per la tua festa!

Vuoi organizzare una festa memorabile e quindi tenere sotto controllo ogni minimo particolare, affinché niente e nessuno venga dimenticato? PunchBow è un sito che ti dà una mano, per scegliere la data perfetta, per creare gli inviti, e tutto il resto che serve per non farti rovinare la festa. Se usi il servizio gratuito di PunchBowl puoi stare tranquillo... la tua festa sarà indimenticabile.


1514 visite



it
La Cartella Bella: software didattico e molto altro per bambini

Su questo sito puoi trovare: software didattici, giochi educativi, giochi di parola, storie animate, audio-fiabe (anche in inglese), filastrocche, una pagina per disegnare online, consigli per organizzare feste, riflessioni sulla multimedialità e molto altro per l'educazione del bimbo.


4822 visite



it
Messagenet Freenumber: una linea VoIP gratis

FreeNumber è un servizio completamente gratuito per ricevere telefonate. Registrandoti a FreeNumber ottieni da subito: la tua linea telefonica personale con tecnologia VoIP, disponibile sui prefissi di Milano (02), Roma (06) e Torino (011), per ricevere chiamate da tutti i telefoni fissi, cellulari o anche da altri servizi Voice Over IP; una segreteria telefonica con numero di messaggi illimitati che riceve le telefonate quando non sei connesso alla rete e ti consegna i messaggi in formato audio WAV direttamente e comodamente nella tua casella di posta elettronica. Le telefonate ai numeri verdi e agli agli utenti Messagenet sono gratuite. Se attivi Freenumber e lo fai attivare da amici e conoscenti, potrete parlarvi gratuitamente.


1203 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter