Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 9-Jul-2007


en
Scarica gratis il browser Safari

Safari è un browser di Apple con prestazioni strabilianti! Safari ti offre: interfaccia utente elegante, preferiti semplificati, blocco finestre a comparsa, ricerca in linea, navigazione a pannelli, snapBack, riempimento automatico moduli, RSS integrato, campi di testo ridimensionabili, navigazione privata e protezione! Inoltre è il browser più fulmineo su ogni piattaforma, poiché riesce a carica le pagine molto più velocemente di Internet Explorer e di Firefox. Scarica Safari, e provalo, è gratis per Mac e PC.


1425 visite



en
MorphVOX: un software per alterare la tua voce

MorphVOX è un programma per il morphing audio, mediante il quale puoi cambiare la tua voce nei giochi online, nell'instant messaging e negli studi di registrazione. Puoi trasformare la tua voce con un tono stridulo, o burbero, maschile o femminile. Puoi anche tradurre la tua voce in bip del computer! Fai ridere i tuoi amici con suoni comici e altre funzionalità. Puoi provare il programma gratuitamente.


935 visite



en
Yoyogames: videogiochi gratis, da creare e da giocare!

Chi non ha mai pensato di sviluppare un videogioco, per poi scoraggiarsi di fronte al peso schiacciante dei manuali di programmazione? Per fortuna c'è YoYo, una comunità di appassionati e creatori di videogiochi che offre strumenti software estremamente intuitivi per chiunque voglia realizzare un gioco. Game Maker, il kit di sviluppo di YoYo, permette di creare un videogioco in poche ore. Sul sito puoi anche giocare a videogiochi di tutti i tipi (arcade, avventura, azione, strategia, rompicapi, sparatutto).


2343 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter