Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Nov-2011


it
Allods - MMORPG fantasy gratuito

Allods è un gioco di ruolo online gratuito ambientato in un universo fantasy. Si tratta della quarta parte della serie 'Rage of Mages', che ha affascinato giocatori nel mondo intero. Tra due fazioni contrapposte e molte classi, trovi migliaia di quest da portare a termine, puoi giocare - in modalità PvP o PvE - battaglie epiche tra enormi navi spaziali. La storia è veramente appassionante, continuamente aggiornata e ti impegnerà al massimo delle sviluppo del tuo carattere e della tua personalità virtuale.


751 visite



it
Molehill Empire - gioco di strategia agricola in un giardino virtuale

MolehillEmpire è un divertente gioco totalmente gratuito in cui devi gestire un orto-giardino virtuale, piantando e coltivando in maniera intelligente frutti, fiori e ortaggi. Devi avere la massima cura delle tue colture per ottenere prodotti eccellenti. Per farlo, dovrai andare in città a comprare strumenti, fertilizzanti e pesticidi indispensabili per la cura delle piante. Alla fine potrai raccogliere ciò che hai coltivato e rivenderlo al miglior prezzo sul mercato.


630 visite



it
Campione omaggio di Lancome Génifique - Attivatore di Giovinezza

Il prestigioso marchio Lancome ti regala un campione gratuito da 7 ml del nuovo fluido Génifique Attivatore di Giovinezza, sufficiente per una prova di sette giorni. Per ritirarlo in una profumeria vicina a casa tua devi inserire i tuoi dati personali su questa pagina: riceverai un messaggio e-mail di conferma e un invito. Ovviamente senza obbligo di acquisto di altri prodotti!


888 visite



it
Prodraw: risorse grafiche per webmaster - tutte gratuite

Prodraw è un portale di eccezionale qualità dove trovi molti strumenti e risorse grafiche da utilizzare e scaricare a titolo gratuito. Il sito è suddiviso in canali tematici (clip-art, bottoni, animazioni, vignette, immagini in 3D, wallpaper) e una serie di strumenti web-based per lavorare direttamente online su foto e mappe. Puoi utilizzare tutte le immagini che desideri ricambiando di un backlink al loro sito e indicazione di crediti a ProDraw Graphics.


1457 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter