Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 7-Jul-2008


it
Joyamo - Gaming Social Network

Joyamo è un Gaming Social Network: giochi e tornei sono gli elementi aggreganti e ti aiutano a incontrare e conoscere altri utenti; i token guadagnati giocando, cliccando, scrivendo blog e invitando amici (per fare alcuni esempi) sono la moneta del sito che potrai utilizzare per partecipare a tornei, estrazioni e molto altro. Iscriversi a Joyamo è semplicissimo: basta inserire pochi dati per per iniziare a far parte di una community fatta di giochi, tornei, premi e... incontri! Inoltre è attivo il souk, un vero e proprio mercato in moneta virtuale, dove puoi trovare vendere e comprare oggetti, trovare ricariche telefoniche, bonus per biglietti aerei e molti altri oggetti, utilizzando come moneta di scambio i token guadagnati.


1267 visite



en
Mario Bros games

Su questo sito puoi giocare gratuitamente online a un'infinità di giochi che hanno come protagonista Mario, il famoso omino con la tuta blu. Utilizza le frecce sulla tastiera per muoverti. Buon divertimento!


1145 visite



it
Camera di Commercio di Milano: trova finanziamenti e bandi

Questo è il sito della Camera di Commercio di Milano: attraverso un form con risposte multiple e a seconda delle tue scelte, puoi scoprire se vi sono finanziamenti possibili per portare avanti il tuo progetto o aprire una tua attività.


831 visite



it
Scopri il portale delle Camere di Commercio italiane

Sito delle Camere di Commercio dove trovare informazioni per aprire un'impresa, certificarla, informarla e promuoverla con notizie e motore di ricerca per trovare tutte le novità in materia imprenditoriale.


948 visite



it
Luna Park Italy - informazioni, buoni sconto e promozioni

Su LunaParkItaly, un portale dedicato ai parchi divertimento in Italia e Europa, hai la possibilità di trovare e scaricare numerosi coupon promozionali con sconti, omaggi e offerte per accedere a lunapark, parchi gioco e circhi.


2035 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter