Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Jan-2012


it
Universita.it: informazioni su università e ricerca di lavoro

Universita.it è una testata giornalistica online tutta dedicata al mondo universitario, estremamente interessante per gli studenti e i neolaureati. Offre infatti varie utili sezioni con consigli pratici su orientamento, corsi, stesura della tesi, bandi di concorso per borse di studio, possibilità di studiare all'estero, esami di abilitazioni e praticantato, come riscattare gli anni di laurea ai fini pensionistici, come trovare lavoro, come compilare un curriculum vitae e molto altro.


798 visite



en
Disegna a mano libera sulla lavagna di MrDoob

Aprendo questo sito troverai un'interfaccia bianca. Devi solo scegliere tra i vari tipi di pennelli e iniziare a disegnare liberamente con il mouse. Poi potrai salvare il tuo disegno in formato png. Oppure premere sul pulsante Clear per ricominciare. Un servizio simpatico e molto utile.


633 visite



en
Chromium: browser open source aggiornatissimo

Chromium è un browser alternativo che costituisce un modo più sicuro, veloce e stabile per sperimentare la navigazione su Internet. E' basato sul motore di ricerca di Google Chrome, ma a differenza di quest'ultimo, viene continuamente aggiornato per migliorarne le prestazioni. Su questa pagina trovi anche i documenti sull'architettura del software con la possibilità di conoscere e lavorare con il codice sorgente di Chromium.


730 visite



it
LatteMiele: la web radio per le donne

Su questa pagina trovi il player streaming di LatteMiele, una web radio molto conosciuta, declinata al femminile. Oltre al palinsesto, il sito è anche ricco di informazioni e news sui VIP, il mondo dello spettacolo e gli eventi musicali.


517 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter