Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 4-Apr-2007


it
AssoCaaf.it: Guida alla compilazione del modello 730

Utilissima guida sulla compilazione del modello 730 di ogni anno che può essere consultata facilmente e gratuitamente su questo sito. Basta selezionare la pagina del modello 730 che interessa, cliccandoci sopra col mouse e leggere le istruzioni per la compilazione commentate dagli esperti.


3294 visite



it
SoftAirCenter

Il SoftAir è uno sport di simulazione di battaglia combattuto all'aperto e con armi che sparano palline di teflon o inchiostranti. SoftAirCenter fornisce servizi gratuiti per gli appassionati di questo sport/gioco: informazioni, eventi, manuali, forum, gallerie fotografiche, mercatino, documentazione e il più completo archivio di link del settore (nazionali ed esteri).


784 visite



it
en
fr
es
de
LateRooms: specialisti nel trovare hotel a prezzi scontati

LateRooms è un database dove puoi trovare delle offerte last minute per camere d'albergo. Con oltre 500.000 strutture iscritte nel mondo, LateRooms dispone di una vasta scelta: da hotel di lusso 4 e 5 stelle a B and B e agriturismi, con sconti fino al 70%. LateRooms è ideale per chi viaggia per turismo o per affari. Gli hotel aggiornano in modo autonomo le tariffe e le disponibilità e puoi prenotare online o attraverso il call center. Confermi la tua prenotazione con la carta di credito come garanzia, ma paghi direttamente all'hotel al momento della partenza. La prenotazione tramite LateRooms è gratuita.


1540 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter