Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-May-2012


it
Modulistica per condominio da TutorCasa

Sul sito Tutorcasa.it, oltre a tanti articoli utili per rispondere alle più svariate problematiche relative agli immobili trovi anche questa sezione contenente moduli e facsimili di lettere per il condominio, le locazioni, i rapporti di vicinato, i contratti, l'acquisto e la vendita della casa, contestazioni e reclami di vario tipo da parte del consumatori. Tutte le lettere sono scaricabili gratuitamente (per il download devi soltanto fornire nome e indirizzo e-mail valido).


549 visite



it
Campioni omaggio di profumi Hugo Boss

Se lo desideri, puoi ricevere a costo zero da uno a tre campioncini di profumo di Hugo Boss nelle fragranze Boss Bottled, Boss Bottled Night e Boss Bottled Sport. Compila il form in ogni sua parte, poi clicca sul pulsante 'Ordinare'. Ti sarà così assegnato un codice di verifica per lo stato della spedizione gratuita.


777 visite



en
Unpack Monitor: scompattare automaticamente i file zippati

Effettuare la decompressione di file Zip e Rar può essere una gran perdita di tempo, ma l'operazione non può essere automatizzata. Con Unpack Monitor puoi monitorare le cartelle selezionate e scegliere in quale altra cartella effettuare l'unzip. Il programma supporta i file 7z, RAR, ZIP, ISO e HJ, è gratuito e distribuito con licenza GPL.


448 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter