Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Mar-2010


it
Erboteca

Su questa pagina del sito Erboteca.com, tutto dedicato al mondo delle erbe (erbe medicinali, erbe da cucina, piante usate in cosmetica e piante 'magiche'), trovi un elenco delle più importanti erbe utilizzate a scopo terapeutico, con un'indicazione delle loro proprietà e una guida al loro utilizzo per curare le malattie più comuni. Clicca sul nome della specie vegetale e sarai ridiretto alla scheda che la riguarda.


627 visite



it
Lande di Shannara

Lande di Shannara è un gioco di ruolo online gratuito di ambientazione fantasy, liberamente ispirato ai romanzi di Terry Brooks e ambientato poco dopo il Ciclo di Shannara. Crea il tuo personaggio, che potrebbe essere anche un coraggioso mercenario, oppure una misteriosa ed affascinante strega e affronta l'avventura!


857 visite



en
Makeathumbnail.com: crea una miniatura delle foto online

Su questa pagina puoi trasformare con la massima facilità qualsiasi foto in un thumbnail, più leggero da condividere online oppure da usare nelle pagine web per immagini di piccole dimensioni. Scegli la foto, le dimensioni e poi premi su Make A Thumbnail. Tutto gratuito.


857 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter