Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 30-Jan-2004


it
en
2+2 software per imparare la matematica

2+2 è un programma di appoggio per l'insegnamento ai bambini nel campo delle operazioni matematiche di base. Grazie al programma, il bambino impara a contare, confrontare i numeri, addizionare, sottrarre, moltiplicare e dividere. 2+2 può essere utilizzato sia per gli esercizi individuali che per l'insegnamento a scuola.


3226 visite



it
Club Scuola Italia - un'idea per la scuola

Sito dedicato a studenti, genitori ed insegnanti di scuola media e superiore; offre servizi gratuiti legati al mondo della scuola. Grazie all'iscrizione gratuita, inoltre, si potrà partecipare a concorsi a premio periodici, ottenere sconti ed agevolazioni in attività convenzionate e avere indicazioni su tematiche culturali specifiche.


1554 visite



en
Go2PDF: creare e convertire PDF

Utilissimo software per convertire molti tipi di documenti in formato PDF. Go2PDF appare come una stampante virtuale e sarà accessibile da tutte le applicazioni che supportano la funzione di stampa. Ti basterà accedere al menu di stampa, scegliere come stampante Virtual PDF Printer e lanciare la stampa. Il programma creerà il file PDF dal documento originale che potrà essere salvato in qualunque cartella.


8195 visite



en
Focus Free CD Ripper

Con questo software puoi divertirti a estrarre le tracce audio dai tuoi CD musicali e trasformarle in file Wave, Mp3 o Ogg. Il software include anche un riproduttore audio con equalizzatore a cinque bande per ascoltare i brani. Il programma inoltre supporta il CDDB che consente al programma di scaricare da Internet tutte le informazioni del CD come: titolo, autore e nomi dei brani.


2148 visite



en
Disk Investigator

Forse non lo sai ma sul tuo hard disk ci sono molti file nascosti. Con Disk Investigator potrai visualizzare il vero contenuto del disco rigido scavalcando il sistema operativo e leggendo direttamente i settori dell'hard disk. Il software ha due modalità di visualizzazione: Disk (che mostra i dati settore per settore) e Directories (che mostra le cartelle e i file presenti sul disco fisso, anche quelli cancellati, ma ancora disponibili e recuperabili).


2607 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter