Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-May-2008


it
PartecipaSalute.it

Un bel portale sulla medicina visto con l'occhio critico del professionista, ma dalla parte del paziente. Trovi articoli e approfondimenti sulla medicina, la ricerca medica, le scoperte farmacologiche, sui diritti del paziente e tante rubriche che spaziano dai miti da sfatare in ambito medico-scientifico al web 2.0 dedicato alla salute.


978 visite



it
Censurati.it: informazione alternativa

Un bel sito che affronta diversi temi, alcuni dei quali scottanti e molto attuali, ponendosi alla ricerca di una verità d'informazione, se non universale, almeno completa e imparziale, che prenda in considerazione tutti gli elementi e i punti di vista e dica quello che la stampa ufficiale censura.


795 visite



it
Amisnet.org: informazione indipendente

Il sito di Amisnet, agenzia multimediale di informazione sociale attiva dal 1998, con tante rubriche e approfondimenti su diversi temi, dalla politica all'ecologia. La sua principale attività redazionale consiste nella produzione e distribuzione di prodotti radiofonici di approfondimento per decine radio italiane, ma si occupa anche di portare avanti diversi progetti inerenti l'attualità al fine di diffondere un'informazione più libera e completa.


1124 visite



it
Copia omaggio della rivista Sherwood (dedicata al settore forestale)

La Compagnia delle Foreste è un'impresa privata che si occupa di comunicazione e innovazione con lo scopo di accrescere l'efficienza di tutto ciò che riguarda gli alberi e il bosco. Chi volesse conoscer più in dettaglio la rivista Sherwood della Compagnia delle Foreste, può vedere e scaricare alcuni esempi oppure per richiedere una copia omaggio, compilando il modulo online.


1662 visite



it
Cadillac Trip: consigli per viaggi low-cost

Un bel sito per chi ha bisogno di informazioni per i suoi viaggi, in qualsiasi paese o continente. Trovate una cartina del mondo e cliccando sui diversi paesi, potete leggerne una scheda che riporta dati utili come moneta, clima, periodo migliore per un viaggio, ordinamento, vaccinazioni necessarie e descrizione del luogo. Sul sito, inoltre, trovi anche link a funzioni utili quali convertitore di valuta, ambasciate, codici postali e tante altre informazioni per le tue vacanze.


961 visite



it
Meteo.it: il portale del meteo

A questo indirizzo trovi un importante portale italiano del meteo a cura del gruppo Mediaset con previsioni, grafiche e video aggiornati in tempo reale.


761 visite



it
La newsletter di ilMeteo: previsioni ogni giorno nella tua e-mail

Iscriviti gratuitamente alla newsletter di ilMeteo, così riceverai ogni giorno (dal lunedì al sabato) delle previsioni meteo aggiornate e precise. Sul sito trovi anche meteo mari e venti, bollettini neve, mappe ad alta risoluzione, video, previsioni a lungo termine, servizi meteo per le aziende e previsioni per l'estero.


639 visite



it
Meteo AM: Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare Italiana

Portale di meteorologia a cura del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare Italiana. Previsioni del tempo, informazioni tecniche, nautiche, aeronautiche e alpine in tempo reale e informazioni climatologiche.


645 visite



it
Meteo Italia: previsioni meteo per il Bel Paese

Il sito di previsioni meteo più completo e visitato: meteo per i prossimi 20 giorni, meteo per i weekend, foto live dai satelliti, dati meteo, prodotti per i portali e un intero quotidiano meteo.


687 visite



en
World Weather: informazioni meteo internazionale

Previsioni meteorologiche internazionali, da consultare comodamente mediante la cartina interattiva e a opera del Servizio di informazioni meteorologiche internazionale.


1338 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter