Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-May-2006


it
Normativa sulla privacy - verifica gratuita

L'applicazione della normativa sulla privacy è una cosa complessa che richiede una attenta analisi della struttura che effettua il trattamento. Compilando il modulo di richiesta otterrai entro 48 ore indicazioni per effettuare una comoda verifica gratuita online dello stato di adeguamento alla legge sulla privacy. Dopo aver risposto alle domande della verifica, ti saranno date indicazioni su come agire e su come evitare comuni e possibili errori. Il contenuto della lista di riscontro verrà distrutto in caso di mancato interessamento dopo 30 giorni.


762 visite



it
Chi era costui? Archivio virtuale dei marmi nelle città

Le città sono piena di marmo, sotto forma di statue e lapidi che commemorano personaggi più o meno famosi. Quasi nessuno le guarda, perché si ha fretta o forse perché non interessa la vita di chi ci ha preceduto; o forse perché questi marmi sono sporchi e cadenti o in cattiva posizione per essere osservati. Per rimediare a tale oblio è nato questo archivio virtuale. La ricerca può essere effettuata per zone della città, per categorie, per nome della via/piazza o per ordine alfabetico di cognome.


1185 visite



en
Pandora - scopri nuova musica secondo i tuoi gusti

Pandora è un servizio per la scoperta di nuovi brani musicali che ti aiuta a trovare nuova musica in base ai pezzi del passato o del presente che ti piacciono particolarmente. Digita solo il titolo di una delle tue canzoni preferite, oppure il nome dell'artista e lascia lavorare il motore, che analizzerà il suo database per trovare altre canzoni simili a quelle che hai scelto. Poi rilassati e goditi l'esperienza di ascolto. Puoi creare tutte le 'stazioni' che desideri e raffinare la tua ricerca.


1998 visite



it
Discoteche Milano

Vivi la notte di Milano! Questo sito offre ai suoi iscritti ingressi e riduzioni per le migliori discoteche di Milano e i più esclusivi locali di Milano. Iscrivendoti al sito ricevi il free pass e sarai sempre aggiornato sulle feste e riduzioni per discoteche e locali di Milano!


971 visite



it
Nextgolf - tutto sul golf

Notizie golfistiche, curiosità, risultati, articoli tecnici e consigli per chi si avvicina a questo meraviglioso sport per la prima volta. Un racconta di link utili al golfista, giochi, termini tecnici, un dizionario e recensioni dei campi italiani ed esteri redatte dagli utenti stessi. Il forum, vero 'cuore' del sito, un luogo dove discutere di golf ma non solo, chiedere consigli agli esperti, raccontare le (dis)avventure golfistiche e conoscere nuovi amici che hanno in comune con noi la passione per il golf. Nextgolf è tutto questo e molto altro... prova a dare un'occhiata!


897 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter