Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 29-Jul-2021


it
Fisco7.it: info e notizie su tasse e tributi

Nel nostro paese gli aspetti relativi al contesto tributario sono di difficile comprensione anche per gli esperti del settore. Fisco 7 è il blog che fornisce agli utenti, esperti e non, informazioni attendibili, complete e spiegate in maniera semplice per chiarire anche gli argomenti più oscuri. I dettagli di ISEE, dichiarazione dei redditi e molto altro non saranno più termini incomprensibili.


78 visite



en
Con Free Logo Maker di Ucraft crei un logo aziendale gratis

Con Free Logo Maker di Ucraft crei un logo aziendale gratis Free Logo Maker è un servizio gratuito di Ucraft che consente di creare loghi senza avere esperienza in materia. L'uso del tool è semplicissimo. Accedendo alla home page del sito e cliccando sul pulsante 'Make Your Own Logo' puoi metterlo a punto selezionando colori, testo e dimensione. Una volta terminato premendo su 'Preview' potrai avere un'anteprima di come apparirà il logo (che in seguito sarà scaricabile in formato .png o .svg).


783 visite



it
Radiooooo: La macchina del tempo per la musica

Un collegamento virtuale con Radiooooo mette a disposizione una playlist senza tempo. Visualizza la mappa fornita e sintonizzati sul decennio e il paese desiderato (dal 1900 a oggi).Potrai ascoltare la musica popolare di quegli anni e lasciarti trasportare dalle note. Se hai una curiosità sul cantante o sul testo, nella parte inferiore dello schermo potrai usufruire di tutte le informazioni e cambiare i brani in base alla tipologia da te desiderata.


89 visite



it
Format Factory Portable: per convertire il formato dei file multimediali

Utilizza il software portatile FormatFactorye per estrarre l'audio dai videofile in formato Mp3 e WAV Audio senza perdite e convertirlo nei formati .avi, .mpg, .Mmp4, .m4v etc. Questo tool gratuito permette anche di trasformare video e immagini nei formati prestabiliti JPG, PNG, GIF leggibili da smartphone, PSP e altri device. Anche i vecchi DVD e CD con questo strumento possono essere convertiti in altri formati compattando anche più video in uno.


82 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter