Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 28-Sep-2011


it
SitoHD ti consente di creare il tuo sito fotografico

SitoHD.com è un servizio mediante il quale chiunque può mettere a punto in maniera semplice e rapida un sito web fotografico di livello professionale. L'interfaccia, interamente in italiano, è concepita anche per coloro che non hanno dimestichezza nella creazione di siti web. Con la versione FREE puoi avere un indirizzo del tipo www.sitohd.com/TUONOME sul quale puoi realizzare un tuo sito web con un massimo di 30 foto.


1775 visite



en
Glitterphoto.net: aggiungi gratis brillantini e altri effetti alle tue foto

Grazie a questo servizio gratuito puoi aggiungere testi ed effetti glitter alle tue immagini, tutte online e gratis. Puoi caricare le foto (fino a un peso di 6 Megabyte), tagliarle e aggiungere gli effetti glitterati, oltre a animazioni, fumetti, ornamenti, cornici e sfondi. Le foto saranno automaticamente ridimensionate alle dimensioni 800x600. Volendo, puoi anche cominciare da un foglio bianco e lavorare con gli effetti. Poi potrai salvare il tuo lavoro in locale o pubblicarle online. Le tue foto da ora in poi saranno molto più vivaci e simpatiche!


561 visite



it
Spendo Meno: Consigli utili per risparmiare denaro

Su questo sito trovi articoli con trucchi, consigli e curiosità per risparmiare denaro: come fare un collutorio in casa, come pulire lavatrice e lavastoviglie con aceto ecc.


417 visite



it
JoomlaShow: directory gratuita di siti in Joomla

Questo sito può costituire un grande aiuto per i webmaster che realizzano i siti utilizzando Joomla: il noto CMS open source. L'intento del sito è essere una vetrina di siti Joomla, in maniera da fare conoscere il CMS e i programmatori/grafici più bravi nell'utilizzarlo. Sul sito trovi anche tutorial e template che potrai scaricare a costo zero.


401 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter