Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 27-Feb-2012


it
SuperOrder: software ristoranti per iPad, iPhone e iMac

SuperOrder è un software per ristoranti di facile utilizzo. Ne è disponibile una versione da installare su iPad, iPhone e iMac. Il programma serve a seguire la gestione del locale: presa smistamento delle comande, menù, prenotazioni, visione della mappa dei tavoli, stampa scontrini, ricevute e fatture, amministrazione, contabilità e personale. In più, il software per pizzerie d'asporto identifica le chiamate, indicando i dati dei clienti memorizzati nel sistema.


1251 visite



en
Photo Slideshow: software per presentazioni gratis da NCH

Nella sezione Video del sito NCH trovi un bel freeware per mettere a punto delle suggestive presentazioni. Il programma è molto intuitivo e facile da usare: basta lavorare con il drag and drop e aggiungere effetti e ritocchi a piacere. Poi si possono mettere insieme le presentazioni multimediali aggiungendo foto, videoclip, didascalie, sottofondi musicalie narrazione. Gli slideshow possono essere masterizzati su DVD, salvati come file video o ottimizzati per il web e i dispositivi mobili. Gira su Windows, nelle versioni XP, Vista e Windows 7.


674 visite



it
Register.it: controlla gratis se il dominio che cerchi è ancora libero

Register.it è un servizio di registrazione domini e soluzioni per l'advertising online. Se stai cercando un dominio adatto per te, digitane il nome nell'apposito box e scegli l'estensione tra quelle possibili nel menu a discesa. Nel caso che questo dominio esista già, potrai chiedere una valutazione del suo valore per tentare di acquistarlo. Oppure potrai optare per una delle alternative che ti saranno elencate e consigliate. Comprando un dominio avrai diritto a vari servizi gratuiti, tra cui sottodomini illimitati, backup settimanale, 3 indirizzi e-mail da 3 GB, un editor per la creazione del sito, stats, antivirus e antispam.


756 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter