Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 26-Jul-2021


en
Con LogoTester puoi valutare la bontà del tuo logo

Il logo per molti versi è l'anima di un'azienda, ciò che la rende riconoscibile in ogni parte del mondo. È qualcosa da progettare per bene e da tenere in costante aggiornamento. Originalità, fantasia e unicità sono le parole d'ordine a cui un logo deve rispondere per essere memorabile e distinguersi dalla concorrenza. Ma come fare per essere sicuri al 100% della qualità del proprio marchio di fabbrica? LogoTester è una piattaforma gratuita per avere tutte le risposte che cerchi. Valuta infatti la sua originalità, la scalabilità, lo sfondo e i colori.


56 visite



en
Con TweetFlick puoi ottenere il massimo da Twitter

TweetFlick è un'applicazione gratuita offerta da Twitter ai suoi utenti che consente di memorizzare e categorizzare i tweet preferiti. È adatta sia per gli utilizzatori amatoriali che professionali del famoso social network. Permette anche di memorizzare intere conversazioni generate dai singoli tweet. Con semplici filtri l'utente può poi risalire a una particolare conversazione.


44 visite



it
QuandoSiPianta.it: blog sulla semina nell'orto

Se da sempre hai una passione per il giardinaggio finalmente è arrivato il momento di metterti all'opera. All'interno del blog "Quando si pianta" trovi suggerimenti green alla portata di tutti i principianti. Oltre al testo scritto, infatti, trovi foto e video che renderanno ancora più comprensibili i consigli su come seminare, coltivare e piantare alberi di ogni tipo per diventare il giardiniere perfetto.


40 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter