Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 25-Nov-2008


en
Segmation: dipingi con i numeri in una fantastica esperienza interattiva

Segmation è una vasta collezione di motivi grafici da dipingere in maniera digitale, senza pennelli o matite colorate, ma scegliendo un colore da una palette digitale e riempiendo le aree contrassegnate con lo stesso numero. Scegli un'immagine che ti piace, selezionandola in base a categoria, tema, popolarità o difficoltà. Non hai bisogno di essere un artista, chiunque può divertirsi a colorare in questo modo. Prova alcuni esempi della versione gratuita del software!


1387 visite



it
Guida gratuita al testo usabile da ri-pubblicare da Immaginaria.net

Sul sito viene offerto un pdf su come progettare e realizzare un testo 'usabile', che rispetti le esigenze del lettore, si faccia leggere, capire, usare... La guida è gratuita, liberamente scaricabile e distribuibile sul proprio sito.


668 visite



it
Sostieni l'Africa con 'Wine and Food for Life'

Wine for Life è un'iniziativa che lega il grande vino di qualità alla salvezza dell'Africa. Wine for Life è un bollino sulle bottiglie, che grandi e piccoli produttori hanno acquistato a mezzo euro ciascuno: 100 bollini fanno nascere sano il figlio di una donna sieropositiva o malata, 1000 bollini fanno vivere un adulto che ha il problema dell'AIDS per un anno e danno un sostegno a tutta la famiglia, rompendo la drammatica spirale che crea nuovi orfani anche tra i bambini nati sani. Chi acquista una bottiglia con il bollino Wine for Life sa che mezzo euro è già stato versato dal produttore per combattere l'AIDS in Africa. Food for Life ha lo stesso meccanismo: ogni produttore o ristoratore sceglie di legare un prodotto o un piatto al progetto. Per Natale, scegli un prodotto 'For Life'!


1013 visite



it
Progetto Panda - per il benessere di mamma e bambino

Progetto Panda si occupa della salute mentale della donna e del bambino mediante una serie di interventi di prevenzione e di trattamento in grado di cogliere e di affrontare precocemente i segnali di disagio e di difficoltà di relazione nel rapporto tra mamma e bambino. Progetto Panda fornisce un sostegno alla donna e alla coppia durante l'arco di tempo che precede e segue la nascita e aiuta a cogliere precocemente i sintomi di disagio, a prevenire lo sviluppo di questi disturbi postnatali, attenuandone le conseguenze.


578 visite



en
Harpin' an' a whinin': file MIDI e canzoni per armonica a bocca

Se sei un armonicista, sicuramente ti sarà capitato di sentire una canzone alla radio e di sognare accompagnarla con l'armonica mentre la ascolti. Su questo sito puoi trovare tanti file MIDI e tablature con indicazioni sulla tonalità e il numero di battute al minuto per migliaia di brani famosi. In questo modo potrai esercitarti a suonare qualsiasi canzone: da quelle di Elvis Presley e dei Beatles ai classici del blues e del country, dalle canzoni di Natale alle sigle televisive e alle canzoni di successo degli anni '70-'90.


4330 visite



en
RoomOrama: il portale degli affitti a breve termine

Se invece del solito hotel vorresti un appartamento o anche solo una camera per le vacanze all'estero? Vai su RoomOrama, questo sito ti mette in contatto con chi affitta una stanza oppure la propria casa per brevi periodi. Per il momento il servizio è attivo nelle principali città degli Stati Uniti e del Canada.


1264 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter