Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 24-Sep-2012


en
PicPick: screenshot ed editing di immagini

Il programma PicPick include in sé le funzioni di un tool per la cattura di istantanee dello schermo, con possibilità di editarle nei colori, con rotazioni, ribaltamenti, ingrandimenti, aggiunta di elementi grafici come cornici, disegni, frecce, linee, testi ecc. Gli screenshot possono essere salvati come file JPG, BMP, PNG o GIF, stampati, esportati verso altri software, condivisi mediante FTP, e-mail e social network. Il programma, che gira su tutte le versioni di Windows, è gratuito solo per uso personale.


836 visite



en
Ge.tt: hosting e condivisione gratuita di grandi file

Non ci sono limiti al numero di file che puoi condividere (anche simultaneamente) mediante il servizio gratuito Ge.tt (purché tu rimanga entro il limite di 2 Gigabyte per file). I file devono semplicemente essere trascinati sull'interfaccia. Gli archivi vengono inseriti in una cartella e rimarranno online per un mese, poi saranno rimossi. Se però ti iscrivi sul sito resteranno a tua disposizione per tre mesi.


1019 visite



en
SlimCleaner: ottimizzare le prestazione del PC

Con SlimCleaner puoi ripulire il sistema e ottimizzare le prestazioni del PC mediante un insieme di servizi conservati nel cloud. Il programma, una volta scaricato gratuitamente, pulisce il registro di sistema da residui di installazioni di programmi, toolbar, file temp e di log, riparando eventuali file corrotti nel sistema. E' disponibile anche in una versione 'portable', che si può conservare comodamente su chiavetta USB.


691 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter