Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 22-Apr-2009


it
pCon.planner: software per la progettazione di interni

pCon.planner è un software per la progettazione di interni scaricabile gratuitamente da professionisti e utenti privati. È un'applicazione ideale per progettare l'arredamento di casa o ufficio utilizzata in tutto il mondo dalle aziende leader nella produzione di mobili per l'ufficio e per la casa. Contiene un catalogo online da cui puoi scaricare e posizionare articoli reali nel tuo ambiente. Tra le sue caratteristiche: formato nativo DWG, illuminazioni, render realistico in tempo reale, capacità di importare DWG, DXF, 3DS, SKP; integrazione con galleria 3D di Google e creazione di ambienti facilitata.


21222 visite



it
ConcorsiFotografici.com: metti alla prova la tua creatività

ConcorsiFotografici.com è un punto di riferimento per i fotoamatori del web. Sul sito, suddivisi in varie sezioni mensili, sono segnalati dagli utenti tanti concorsi fotografici cui partecipare, con i rispettivi siti di riferimento, indicazioni su dove trovare le informazioni necessarie, regolamenti, premi ecc. Se sei un bravo fotografo, qui potresti trovare il concorso che fa per te!


972 visite



it
Tieniti giovane e agile con gli esercizi Feldenkrais

Il metodo Feldenkrais si basa sulla profonda integrazione di sensazioni, sentimenti, pensiero e movimento; viene scelto come mezzo per migliorare corpo e mente. Il metodo è adatto a tutte le età, dal neonato, all'adolescente, a portatori di handicap, agli atleti e agli anziani. Sul sito si trovano esercizi appartenenti al metodo Feldenkrais che possono essere applicati e ripetuti ogniqualvolta sia necessario, a casa, sul lavoro oppure in viaggio.


926 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter