Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 21-Feb-2007


it
SmontaIlBullo.it: campagna contro il bullismo

Il bullismo imperversa nella scuole? I genitori non sono in grado di controllare i loro figli? A trovare una soluzione ci prova il Ministero della Pubblica Istruzione, lanciando una campagna nazionale contro il fenomeno. Solo con la collaborazione di tutti possiamo far cessare questi comportamenti. Qui puoi trovare informazioni, aiuto e lo spazio per pubblicare le tue idee contro il bullismo. Fai la tua parte!


1109 visite



it
Il sito dell'AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana)

AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana) è l'Associazione di categoria delle principali aziende produttrici di videogiochi, di software di intrattenimento e di hardware per la fruizione dei medesimi prodotti operanti in Italia. Puoi trovare tutto sul sistema di classificazione PEGI (o Games Rating) il primo sistema di classificazione paneuropeo in base all'età e al contenuto per videogiochi; la valorizzazione del ruolo educativo del videogame; la storia e cultura del videogioco e molto altro.


1251 visite



it
en
fr
es
de
Viaggio su misura? Budget limitato? Allora...Volagratis!

Volagratis è il motore numero 1 in Europa per cercare, confrontare e prenotare i voli di tutte le compagnie low cost europee e di tutte le compagnie di linea in Europa e nel mondo. Ti consente di trovare il volo che soddisfa al meglio i tuoi bisogni di orario e di prezzo. Volagratis offre anche la possibilità di ricercare un hotel tra i 150.000 alberghi presenti grazie alla sua collaborazione con i maggiori provider di prenotazioni alberghiere del web. La regola generale è: prima si prenota, meno si paga. Organizzando il tuo viaggio con Volagratis risparmi sul biglietto aereo, sulla prenotazione dell'hotel e sul noleggio auto. Inoltre trovi delle guide da scaricare gratis e un servizio mappe per creare gli itinerari.


9094 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter