Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 2-Apr-2012


it
en
fr
es
de
Nadirim - gioco di ruolo fantasy gratuito da giocare online

Nadirim è un MMORPG gratuito da giocare direttamente sul browser che ti immergerà in un fantastico universo di sapore orientaleggiante. Dovrai completare numerose quest un un mondo aperto, che ricorda il mondo de 'Le mille e una notte'. Migliora le tue competenze nel deserto o affronta altri giocatori in questa avventura piena di azione, di miti e di misteri. Scopri un mondo sontuoso grazie a disegni e grafica molto curati.


990 visite



en
Bilderman: scattare screenshot con facilità

Bilderman è una semplice applicazione gratuita per scattare istantanee delle schermo. Con la semplice digitazione di una scorciatoia da tastiera a tua scelta, puoi salvare uno screenshot in una cartella a scelta. Le immagini vengono salvate nel formato PNG che non perderà in definizione. Puoi catturare l'intero schermo oppure soltanto la finestra attiva. Bilderman si installa nel systray, supporta Unicode e si presenta sotto forma di iconcina accanto all'orologio. E' anche munito di una speciale funzione per ridimensionare automaticamente le immagini.


472 visite



it
Bilancio Familiare: software gratis da Cienne.net

Bilancio Familiare è un collaudato e semplicissimo software gratuito per la gestione del bilancio familiare, di una piccola azienda, di un'attività commerciale, artigiana e/o di uno studio professionale. Consente una gestione personalizzata dei conti, con la possibilità di inserire gruppi e centri di costo. Tutte le principali fasi lavorative si svolgono in una sola maschera. Il programma necessita della presenza di Microsoft Word e del Framework 4 sul PC e del collegamento Internet solo per consentire il caricamento del browser. Dopodiché il collegamento può essere sospeso.


1767 visite



it
iCoyote: un'app per viaggiare in sicurezza (autovelox tutor)

iCoyote è un'app di Coyote System molto amata e scaricata in Francia e in Belgio e ora disponibile anche per l'Italia. L'applicativo ti informa sulla presenza di autovelox fissi e mobili, zone a rischio di qualche tipo, presenza di incidenti sulla strada, situazione del traffico - in maniera molto simile a un navigatore GPS. Tutto gratis, da scaricare sul tuo smartphone Android.


355 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter