Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 19-Apr-2007


it
GruppoBabyBoom: le Baby Boutiques di usato firmato per bambini

Hai giocattoli, vestiti e altri indumenti dei tuoi figli o di quando eri in gravidanza che vorresti vendere? I negozi Baby Boom sono la risposta. Nelle baby boutique di Baby Boom puoi trovare tutto ciò che è utile alla mamma e ai bambini, dalla gravidanza ai 12 anni: abbigliamento prémaman, articoli per l'infanzia, abbigliamento per bimbi, giocattoli, libri, arredi per camerette, attrezzature sportive. Gli oggetti devono essere consegnati in condizioni perfette, privi di difetti e puliti. I giocattoli devono essere completi di tutte le loro parti e funzionanti. Ogni articolo verrà messo in conto vendita a un prezzo concordato. L'importo della merce venduta sarà corrisposto al proprietario nella percentuale del 50% netto. L'esposizione della merce è gratuita.


1686 visite



it
La Birba: negozi di usato selezionato per bambini fino a 12 anni

La Birba è un punto d'incontro tra mamme con armadi pieni di cose ancora nuove ma inutilizzate e mamme che amano fare shopping in modo nuovo e divertente curiosando tra i tanti arrivi quotidiani selezionati e a prezzi sempre vantaggiosi! Sul sito potrai trovare abbigliamento recente e firmato da 0 a 12 anni, articoli pré-maman, giochi, libri, attrezzature da casa e giardino e tanto altro. La Birba è il vintage più esclusivo per il tuo bambino! Il servizio di conto vendita è gratuito e alla vendita verrà corrisposto al proprietario il 50% netto del prezzo concordato.


1331 visite



it
Piccoli Affari - l'usato per bambini in conto vendita

Piccoli Affari è un punto d'incontro per chi vuole vendere le attrezzature, gli accessori e i giocattoli che il proprio bambino non utilizza più - liberandosi così di oggetti ormai inutilizzati, recuperando spazio e realizzano un guadagno in contanti. Oppure per chi vuole trovare tutto il necessario per il proprio bambino, spendendo il 50% di quanto spenderebbe sul mercato del nuovo. Tutto l'usato è selezionato e rigenerato. Gli arrivi sono giornalieri e ogni giorno è quello buono per trovare l'occasione che cerchi.


1423 visite



it
Faxalo Free: per inviare fax gratis in tutta Italia

Con Faxalo puoi avere sul tuo PC un fax virtuale per inviare gratuitamente fax a tutti i numeri di rete fissa italiani (eccetto i numeri speciali). Serve un PC collegato a Internet e un indirizzo e-mail per ricevere l'esito. Scarica il programma e installa la stampante virtuale Faxalo e poi fatti inviare gratis un codice di attivazione. Ogni volta che vuoi inviare un fax, stampalo sulla stampante Faxalo, si aprirà una maschera con la richiesta del numero di fax a cui inviare quella stampa, inseriscilo e clicca invio. Il PC invia a Faxalo il fax per e-mail e poi Faxalo penserà a inviare il fax al numero inserito. Al termine dei tentativi, Faxalo ti risponderà con una e-mail con l'esito dell'invio. Tutto completamente gratis.


29654 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter