Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Jun-2014


en
Hike: messenger gratuito con allegati fino a 100 Megabyte

Hike Messenger è un'app gratuita per Android, iOS, BlackBerry, Nokia Ovi e Windows Phone capace di competere con giganti più famosi come Line o Whatsapp. Presenta un'interfaccia semplice e gradevole, con la quale si possono inviare e ricevere gratuitamente messaggi SMS, foto e video. Le espressioni dell'umore sono esprimibili anche mediante simpatici sticker con vari personaggi. Hike offre inoltre un utilissimo servizio di walkie-talkie e la possibilità di inviare messaggi anche ai contatti offline. Rispetto a prodotti analoghi permette l'invio di grossi volumi di dati, ovvero di file fino a 100 Megabyte di peso.


1879 visite



en
Dayboard: estensione per Chrome che elenca 5 cose da fare

Dayboard è un add-on gratuito per Chrome nel quale, ogni volta che apri una nuova scheda ti compare un elenco delle 5 cose più importanti da fare quel giorno. L'elenco deve essere compilato da te all'inizio della giornata. Utile per ricordare appuntamenti, telefonate e importanti incombenze quotidiane. La pagina può essere consultata anche offline.


2671 visite



en
5iler: un bloc notes per scrivere sul web o su Mac

La piattaforma 5iler.com è il luogo ideale per scrivere senza distrazioni. E' infatti un editor testuale estremamente semplice suddiviso in 5 aree nelle quali si può scrivere liberamente testi di qualunque tipo, senza menu, pubblicità e comandi per la formattazione che potrebbero distrarre. Si può lavorare simultaneamente sui 5 testi, che vengono salvati nella cache del browser, saltare da uno all'altro con scorciatoie da tastiera e sincronizzare il contenuto con Dropbox, in modo da non perdere nulla e recuperare il lavoro da qualsiasi altro dispositivo o computer (PC o Mac).


463 visite



en
fr
de
BlitzOrtung: monitoraggio dei fulmini in Europa e nel resto del mondo

Un servizio veramente singolare, quello offerto dal sito BlitzOrtung.org, che visualizza sulle mappe dei vari continenti, volendo anche con un effetto sonoro, tutti i fulmini che colpiscono la Terra praticamente in diretta.


364 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter