Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Jan-2012


en
Free Internet Security Controller limita il tempo di accesso ai network

Ti sei reso conto che tu o qualcuno nella tua famiglia o nel tuo ufficio passa troppo tempo sui social network? Con questo controllore gratuito puoi tenere sotto controllo il tempo passato su questi siti e limitarlo a un tempo prestabilito, semplicemente segnando le ore e i giorni della settimana con il colore verde o rosso. Free Internet Security Controller è compatibile con Windows XP, 2003, Vista e 7.


672 visite



it
I videocorsi gratuiti di CorsiDaCasa

Sul portale CorsiDaCasa (che offre videocorsi e DVD per svariate tematiche culturali, professionali, educazionali e sportive), trovi anche una pagina con qualche videocorso gratuito, sui linguaggi di programmazione HTML e PHP e corsi gratis di grafica.


611 visite



en
Con Fresh Download metti il turbo ai tuoi download

Fresh Download è un download manager molto facile da usare che rende velocissimo scaricare i file da Internet, come freeware, shareware, archivi in formato Mp3, film, collezioni di foto ecc. Il software è gratuito, non contiene spyware e non ti presenterà noiosi banner pubblicitari. Il download può avvenire nei protocolli FTP, HTTP e HTTPS utilizzando qualsiasi tipo di connessione. E' facilmente integrabile con tutti i più comuni browser e in tutti i sistemi operativi Windows.


551 visite



en
TwitControl: controllo remoto del tuo computer mediante Twitter

TwitControl è un'applicazione gratuita che ti permette di usare un account Twitter per tenere sotto controllo certi aspetti del tuo computer con sistema operativo Windows. Devi solo sincronizzare il tuo account Twitter e iniziare a mandare comandi al computer. Avrai per esempio la possibilità di spegnere il PC, riavviarlo, disconnetterti dalla sessione di lavoro, scattare screenshot e molto altro.


452 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter