Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 18-Feb-2013


it
Botta e risposta: poni domande e ricevi risposte su quello che vuoi

BottaERisposta è uno strumento di collaborazione sociale: un luogo virtuale dove chiunque può fare domande e/o rispondere a quelle già esistenti, al fine di crescere culturalmente, insieme. Il servizio, tutto italiano, è paragonabile a Yahoo answers e a Stackoverflow; non richiede l'inserimento di dati personali, pertanto si può navigare in maniera del tutto sicura.


1131 visite



it
Edizioni.org: spazio promozionale per tuo libro

Il sito è nato per promuovere i libri di nuovi scrittori o/e per tutti gli autori che vogliono pubblicizzare senza costi le proprie opere letterarie. Gratuitamente viene messo a disposizione uno spazio in cui ogni singolo autore avrà una propria pagina. Non sono ammesse opere con contenuto pedo-pornografico, offensive nei confronti di terzi, che inneggiano alla violenza e/o che sono contrarie alla morale comune.


430 visite



it
en
fr
de
The Hobbit: Kingdoms of Middle-Earth - gioco gratis per iPhone e iPad

Se sei un appassionato del mondo di J.R.R. Tolkien, scarica gratuitamente questa app per iPhone e iPad e lanciati nella battaglia per la Terra di Mezzo, per scacciare le orde di Goblin. Giocherai con migliaia di altri giocatori in tutto il mondo, aiutando Gandalf, Bilbo e Thorin a riportare la pace nel paese. In questo gioco di strategia prodotto da Kabam puoi assumere le sembianze di un elfo o un nano, costruire la tua città e distruggere i Goblin.


2248 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter