Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Jun-2009


it
en
fr
es
de
Il sito di Milly: per spiegare meglio ai bambini che cos'è la celiachia

Un sito divertente e colorato dedicato ai bambini con l'intenzione di informarli in maniera semplice e comprensibile sul tema della celiachia e dell'alimentazione senza glutine. Contiene ricette semplici e divertenti da sperimentare insieme a loro, ma anche fumetti con le avventure della simpatica libellula blu dal nome Milly. Inoltre, idee originali per giochi con la carta, puzzle, semplici schemi enigmistici, quiz e giochi di memoria. Compilando il modulo con i dati del tuo bambino, riceverete la rivista cartacea di Milly gratuitamente a casa.


1259 visite



it
Con Activia addio al gonfiore e tanti premi da vincere!

Sei stanco del senso di gonfiore alla pancia? Il programma Activia può fare molto per te! Ogni giorno riceverai dei preziosi consigli per un'alimentazione corretta ed equilibrata, ma non solo! Anche tante idee per ritrovare la regolarità e ridurre il senso di gonfiore grazie agli esercizi giusti e alcune astuzie in cucina, migliorando la tua qualità di vita. Consulta il sito Activia, vi trovi consigli, ricette e interessanti concorsi a premi.


1218 visite



it
Gioca online a Deepolis

Ami i giochi online multiplayer? Allora clicca sul link a gioca a Deepolis, uno magnifico gioco di azione ambientato negli spazi sottomarini tridimensionali del fondale oceanico. Non devi scaricare alcun software, ti basta entrare nella competizione con migliaia di altri giocatori da tutto il mondo e mostrare la tua abilità tattica come pilota di un sottomarino di guerra. Sei pronto per l'immersione?


3884 visite



it
en
fr
es
Crea i temi per il tuo cellulare con OwnSkin

Se possiedi un cellulare Symbian su questo sito puoi creare gratuitamente i tuoi temi o wallpaper personalizzati, anche in versione animata! Si tratta di una community dove le skin possono essere create seguendo una semplice procedura guidata e/o condivise con gli altri utenti: ce ne sono a decine di migliaia nel database! Sulla homepage trovi un elenco dei modelli di cellulare che supportano il servizio (soltanto le marche Nokia e Sony Ericsson) e una rassegna delle skin giudicate più belle dagli utenti di tutto il mondo, con le più scaricate nell'ultimo periodo.


959 visite



it
ParigiOnLine.com: una guida online per la capitale francese

Una bella guida online alla città di Parigi: per trovare hotel, alloggi, appartamenti e organizzare itinerari, visite a musei, mostre ed eventi. Inoltre, informazioni sugli aeroporti parigini, le linee della metropolitana e un elenco di guide in lingua italiana. Tutte le cose da fare e da vedere nella città più bella del mondo.


560 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter