Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 17-Jul-2012


en
Favekeeper: Preferiti sempre sincronizzati mediante cloud

Favekeeper è il modo più semplice per sincronizzare automaticamente i Preferiti presenti su vari browser e device di una stessa persona. Una volta scaricato il software ed effettuato il log-in, troverai l'icona nella tray bar di Windows. Il programma controllerà quali sono i browser installati (supporta IE, Firefox e Google Chrome), catturerà tutti i preferiti e ne farà una lista unica, sempre sincronizzata e salvata nel cloud. I tuoi bookmark saranno perciò accessibili da qualsiasi postazione su cui è installato il software.


502 visite



it
Prima Pagina News: agenzia di stampa quotidiana nazionale

Cronaca, politica, economia, esteri, sport, ambiente, salute, cultura, turismo e motori: questo trovi sul sito dell'agenzia di stampa quotidiana nazionale Prima Pagina News. Fanne la tua homepage per essere sempre informato sulle novità giornalistiche.


904 visite



it
Guida ai rimedi naturali per la salute - tua a costo zero

Su questa pagina del sito Prodecopharma hai la possibilità di richiedere la 'Guida ai rimedi naturali per le principali problematiche di salute', un manuale che può aiutarti a ritrovare la forma fisica grazie all'uso di estratti vegetali. Inserisci il libro nel carrello virtuale, compilando il modulo con tutti i dati necessari. Seleziona la modalità 'pagamento con contrassegno' anche se non ti sarà addebitata alcuna spesa (neppure per la spedizione).


1798 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter