Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Feb-2002


en
Rhymezone: trovare rime in inglese

Rhymezone è un valido tool per coloro che necessitano di scrivere in lingua inglese. Entra nel sito e digita una parola: potrai scegliere se cercarne una parola che fa rima, il sinonimo, il contrario, la definizione o un'immagine corrispondente.


1757 visite



en
TreeCardGames: i migliori solitari a carte online

Puoi scaricare e provare per un periodo i premiati software di TreeCardGames per giocare a solitari, mahjong e sudoku - tutti compatibili con Windows 8. Nella sezione 'Other Games' puoi anche trovare versioni completamente gratuite dei programmi completi Free FreeCell Solitaire (una raccolta di quattro giochi), Free Spider Solitaire, Free Puzzle Card Games e altro ancora.


3452 visite



en
NetSolitaire - Solitari gratuiti online

Su NetSolitaire trovi una collezione online gratuita dei giochi di carta del tipo 'solitario'. Puoi scaricare e giocare quando vuoi i seguenti giochi: Canfield, FreeCell, Klondike, Golf, Fifteens e Piramide, nonché vari link per altri siti specializzati in solitari.


1932 visite



en
Pdf995: creazione gratis di pdf

Questo programma è utilissimo per chi ha la necessità di realizzare documenti in PDF. Non è un programma vero e proprio, ma semplicemente una stampante virtuale che salva i documenti in formato PDF. Si possono modificare i file sfruttando PDFedit995, scaricabile separatamente. L'editor permette di unire più file, includere tipi di carattere e 'marchiare' il documento. E possibile inoltre scaricare anche 'Signature995', che permette di firmare un documento. Questo strumento ti consente di proteggere i documenti PDF con password con chiavi a 128 bit. Per la sua installazione, il software richiede la presenza di una stampante PostScript installata. PDF995 è disponibile gratuitamente, ma a ogni utilizzo mostra una pagina web pubblicitaria all'interno del browser.


4512 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter