Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 13-Apr-2012


it
Gioca a Slotomania con l'app di FaceBook

Slotomania è oggi l'applicazione Facebook di maggior successo, con oltre 6 milioni di utenti. Slotomania è una video slot nuova e gratuita. Basta avere un profilo su Facebook, installare l'applicazione e iniziare a divertirsi con tantissimi giochi di slot diversi. I giochi di Slotomania sono a scopo puramente ludico. Potrai guadagnare monete e crediti, fare regali ai tuoi amici e molto altro ancora. Installa subito l'applicazione Slotomania sul tuo profilo Facebook e inizia a vivere un'esperienza incredibile.


533 visite



it
Ricevi gratis la guida 'I vantaggi di Facebook per la tua azienda'

Creare una pagina o un gruppo? Se vuoi scoprire tutti i segreti e le tecniche per sfruttare al massimo le potenzialità del re dei social network, anche per la tua azienda, scarica gratuitamente la guida 'I vantaggi di Facebook per la tua azienda'. Devi solo inserire l'indirizzo e-mail per ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica il link per scaricare il testo.


516 visite



en
UVNC: freeware per il controllo remoto

UVNC è un potente software gratuito e di facile utilizzo che ti consente di vedere sul tuo computer ciò che avviene sullo schermo di un altro PC e di controllarlo in remoto. In questo modo puoi lavorarci come se ti trovassi di fronte all'altro computer, con mouse e tastiera. Ti servirà per risolvere a distanza i problemi altrui. Gira su tutti i più recenti sistemi operativi Windows.


562 visite



it
Ricevi gratis la guida 'Creazione siti internet'

Come posso creare il mio sito web? Che nome scelgo per il dominio? Quali aspetti mettere in evidenza? A questa e a tantissime altre domande risponde la guida 'Creare siti Internet', che puoi ricevere gratuitamente. Basta inserire il tuo indirizzo email e riceverai direttamente nella tua casella di posta il link per scaricarla.


571 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter