Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 12-Mar-2014


it
Aforisma del Giorno: raccolta di frasi celebri

Aforisma del Giorno è un sito di raccolta di citazioni e frasi celebri sulla vita, l'amore, l'amicizia che viene arricchito quotidianamente con una novità. Oltre agli aforismi pronunciati da filosofi, scrittori e pensatori, il database raccoglie anche le frasi celebri dei film.


388 visite



it
ViaggiaInsieme: sito di car pooling integrato

Registrati anche tu gratuitamente su ViaggiaInsieme, il primo portale italiano che integra vari sistemi di trasporto rispettosi dell'ambiente, come il car pooling, il car sharing, il bike sharing e la mobilità pubblica. Dopo l'iscrizione potrai cercare il viaggio che ti serve oppure inserire il viaggio che hai da proporre ad altri utenti.


369 visite



en
TagScanner: editor avanzato per tag di brani musicali

TagScanner è un programma gratuito multifunzione per organizzare e gestire una collezione di brani musicali. Puoi usarlo per editare i tag dei formati audio più diffusi, per rinominare i file e trasformare i testi in base alle informazioni contenute nei tag. Le informazioni sugli album possono anche essere reperite online mediante importanti database come freedb o Amazon. Il software, che gira su tutte le versioni di Windows, include un player interno e supporta i tag ID3v1, ID3v2, Vorbis comments, APEv2, WindowsMedia ed MP4 (iTunes). Grazie a un apposito playlist maker puoi anche esportare le playlist nei formati HTML o Excel.


360 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter