Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Gratis.it - Le novità del 1-Sep-2010


it
Reggae.it: scopri la community italiana per eccellenza del reggae

Se sei un appassionato di reggae, questo sito-community, per una volta interamente italiano, è interamente dedicato a questo genere di musica. Vi trovi notizie continuamente aggiornate, articoli e informazioni su tutti gli eventi nazionali e internazionali.


623 visite



it
Con Groupalia risparmi fino al 90% nella tua città!

Con Groupalia risparmi fino al 90% nella tua città! Iscriviti a Groupalia, il sito dove trovi i migliori sconti per il tuo tempo libero! Groupalia cerca sempre delle fantastiche offerte per farti godere appieno la città che ami. Groupalia propone ogni giorno per i suoi soci qualcosa di unico e imperdibile, con sconti fino al 90% su cene, corsi, aperitivi, trattamenti benessere e altro. Solo i soci possono avere il buono scontato. Allora iscriviti subito per approfittare di questi sconti. L'iscrizione è veloce e gratuita!


1369 visite



it
Biggame.it: la community dei pescatori

Bigg è il portale di una community composta da pescatori che condividono la propria passione per la pesca sportiva in mare e in altura. Vi trovi informazioni concernenti eventi correlati, tecniche di pesca (nodi, lune e maree), campionati, leggi e decreti in materia.


515 visite



it
Your Inspiration Web: per l'aggiornamento continuo dei webmaster

Your Inspiration Web è uno splendido sito nato con l'obiettivo di permettere ai webmaster, web-designer e web-developer di condividere conoscenze ed esperienza per perfezionare la tecnica e migliorare sempre più i risultati. Offre interessantissime guide, tutorial (soprattutto su Wordpress, ma anche Joomla, Javascript, PHP), consigli, risorse gratuite, utility e altre 'fonti di ispirazione'. Iscrivendoti alla newsletter potrai scaricare subito gratuitamente un libro dal titolo: 'Guida alla realizzazione di un sito dalla A alla Z'.


1257 visite





Le precedenti novità:



Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter