Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Stampa alternativa e controinformazione

Stampa alternativa e controinformazione I mass media non ci dicono tutto quello che succede o spesso non rivelano i veri particolari dei fatti né i loro retroscena. Qui allora trovi raccolti una serie di siti che si occupano di informazione alternativa, libertà di stampa, controinformazione e comunicazione indipendente, affrontando diversi temi del dibattito politico, dell´attualità ma anche di settori come quello dell´ambiente e delle scienze. Per un´informazione senza censure.

44 siti in questo canale, su un totale di 8242 nel database.





Sei in » Gratis.it » Canali » Notizie » Informazione Alternativa
1 2 3 4 5 [ » » ]

Risorse:
it

Valianti.it


Valianti.it è uno spazio di informazione libero e reattivo! Troverai molte rubriche interessanti: costume e società, pensieri e poesie, anima e cuore, tecnologie e scienze, sport, benessere, viaggi e vacanze, satira ed umorismo e molto altro ancora. Sicuramente ci sarà l'articolo che stai cercando! ...
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
975

it

Modica Info WebMagazine


Modica Info si definisce come un webmagazine: rivista online su temi di cultura, società e costume. L'aggiornamento degli articoli è settimanale. Si parla anche di solidarietà, politica, ambiente, legalità, arte e gastronomia.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
676

it

YouReporter - Diventa reporter di cronaca


Grazie alla moderna tecnologia oggi tutti possono riprendere un avvenimento e caricarlo sul web. È il citizen journalism, il giornalismo fatto dai cittadini. Dove spesso immagini e notizie non hanno niente da invidiare a quelle che pubblicano i siti delle grande testate. YouReporter è una piattaforma ...
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
860

it

Segretibancari: formazione finanziaria indipendente


Questo sito è stato creato da un 'bancario pentito' per molti anni attivo nel private banking. Fornisce interessanti informazioni (spesso controcorrente) su banche e investimenti finanziari.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
770

it

La-cronacaitaliana: tutte le news a portata di clic


Se vuoi sempre essere aggiornato su ciò che avviene in Italia e nel mondo, su questo sito troverai le più importanti news e curiosità di cronaca e politica italiana e internazionale.
Voto
Rating: 10.00, 2 Voti
Visite
781

it

IlSussidiario.net: il quotidiano approfondito


Se vuoi sentire una voce diversa dal solito, segui questo portale di notizie curato dalla Fondazione per la Sussidiarietà. Ti offre news, magazine, articoli, interviste, recensioni su cronaca, politica, economia e finanza, esteri, cultura, scienze, cinema e tv.
Voto
Rating: 7, 1 Voti
Visite
546

it
en

Tingout: un notiziario sociale


Tingout è una piattaforma web che offre una maniera semplice per dire qualcosa pubblicamente su scala mondiale. Basato su spazi di visibilità condivisi e limitati, Tingout abbina un interessante sistema di storytelling a strumenti di giornalismo partecipativo (citizen journalism) più un pizzico di ...
Voto
Rating: 10.00, 2 Voti
Visite
418

it

ChiProtesta.It: vediamo chi protesta oggi


Su questo sito puoi inserire liberamente la tua protesta, difenderla, diffonderla e cercare sostenitori. Puoi inserire una lamentela su qualsiasi argomento, senza registrazione. Fai sentire la tua voce!
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
799

it

Newtuscia.it: notizie e news locali


Newtuscia.it è un quotidiano d'informazione online riguardante principalmente la zona di Viterbo, della Tuscia e dei comprensori vicini. Tutte le informazioni sono continuamente aggiornate e spaziano dalla politica alla cronaca, dall'economia allo sport e al gossip.
Voto
Rating: 10.00, 3 Voti
Visite
647

it

ParlandoSparlando: fac-simili di reclami e richieste


ParlandoSparlando.com è un eccellente sito che ti informa prevalentemente su novità informatiche e legali, ma anche su tanti altri argomenti curiosi e divertenti. Particolarmente interessante la sezione 'fac-simili' dove trovi dei modelli per reclami e richieste di tutti i tipi (banche, operatori ...
Voto
Rating: 10.00, 1 Voti
Visite
1218




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter