Sysinternals icon
Sysinternals

Il sito Web di Sysinternals è stato creato nel 1996 da Mark Russinovich per ospitare le utilità di sistema avanzate e le informazioni tecniche. Le utility di Sysinternals sono a disposizione di professionisti IT e gli sviluppatori per gestire, risolvere i problemi e diagnosticare i sistemi e le applicazioni di Windows e Linux.


Sysinternals Live

Sysinternals Live è un servizio che consente di eseguire gli strumenti di Sysinternals direttamente dal Web senza doverli scaricare manualmente.

Immettere il percorso Sysinternals Live di uno strumento in Esplora risorse come live.sysinternals.com/<toolname> o \\live.sysinternals.com\tools\<toolname>. In un prompt dei comandi, usare \\live.sysinternals.com\tools\<toolname>.

È possibile visualizzare l'intera directory degli strumenti Sysinternals Live in un browser o in Esplora risorse su https://live.sysinternals.com/.

Novità RSS icon

Novità (6 febbraio 2024)

  • ProcDump 3.2 per Linux
    Questo aggiornamento tiene traccia delle chiamate di sistema mmap e munmap come parte del rilevamento delle perdite di risorse.

  • ZoomIt v8.0
    Questo aggiornamento a ZoomIt aggiunge una nuova funzionalità denominata DemoType che automatizza la digitazione.

Novità (23 gennaio 2024)

  • ProcDump 3.1 per Linux
    Questo aggiornamento a ProcDump per Linux aggiunge il supporto del trigger per più segnali, nonché l'opzione -mc per controllare le dimensioni del file di dump principale scegliendo ciò che è incluso.

Novità (7 dicembre 2023)

  • ProcDump 3.0 per Linux
    Questo aggiornamento a ProcDump per Linux aggiunge il rilevamento e la segnalazione delle perdite di memoria.

Novità (9 novembre 2023)

  • Sysmon v15.1
    Questo aggiornamento a Sysmon migliora le prestazioni di hash ed eliminazione dei file, aggiunge un messaggio di riepilogo sugli eventi eliminati a causa di un carico di sistema elevato, corregge un arresto anomalo durante la disinstallazione e corregge un blocco di sistema.

  • ZoomIt v7.2
    Questo aggiornamento a ZoomIt aggiunge evidenziatore e sfocatura traslucente per disegnare la modalità di disegno, la selezione del microfono per la registrazione e copia il file registrato negli Appunti.

Novità (18 ottobre 2023)

  • VMMap v3.4
    Questo aggiornamento a VMMap, un'utilità di analisi della memoria virtuale e fisica, aggiunge il supporto per .NET 6 e versioni successive, inclusa l'anteprima di .NET 8.

Novità (29 settembre 2023)

  • ProcDump 2.2 per Linux
    Questo aggiornamento di ProcDump per Linux aggiunge il supporto per Azure Linux e corregge un paio di perdite di memoria.

  • Sysmon 1.3 per Linux Questo aggiornamento di Sysmon per Linux corregge un bug nella corrispondenza tra maiuscole e minuscole.