Tim sempre al tuo fianco: fatturazione 28 giorni


In questi giorni i clienti (ed ex clienti) Tim stanno ricevendo una raccomandata elettronica che li informa della possibilità di ottenere un rimborso per la questione fatturazione a 28 giorni.



Link diretto a Tim sempre al tuo fianco

Non è facile seguire le indicazioni della raccomandata e trovare sul sito della TIM la sezione "TIM Sempre al tuo fianco", ecco quindi un link diretto per accedere alla sezione richiesta:

Dividendo Stellantis 2024 importo e data stacco


Stellantis N.V. è una holding multinazionale olandese produttrice di autoveicoli, nata dalla fusione tra i gruppi PSA e Fiat Chrysler Automobiles.

Stellantis ha pubblicato il bilancio 2024 relativo all'esercizio 2023 che si chiude con un utile netto pari a 18,6 miliardi di euro. Stellantis propone dunque la distribuzione del dividendo 2024 a tutti gli azionisti.

Raccomandata elettronica da postacertificata@relay01.tnotice.com


Hai ricevuto una mail dall'indirizzo postacertificata@relay01.tnotice.com e ti stai chiedendo se sia una vera raccomandata o una truffa.

Con l'avvento della tecnologia, la raccomandata che veniva recapitata dal postino, ora può arrivare anche via mail con una raccomandata elettronica.
Quando il postino non trova il destinatario lascia un "avviso di giacenza raccomandata", allo stesso modo, nella raccomandata elettronica il destinatario riceve nella propria mail un avviso con oggetto "Avviso di giacenza posta raccomandata" Il servizio si sta diffondendo e comincia ad essere utilizzato da grosse società come Tim, Wind etc, per comunicare con i propri clienti in maniera ufficiale.

Dividendo Unicredit 2024 importo e data stacco


UniCredit è una delle più importanti banche europee con sede a Milano. Unicredit conta oltre 26 milioni di clienti e circa 80.000 dipendenti.

Unicredit ha recentemente pubblicato il bilancio 2024 relativo all'esercizio 2023 che ha registrato un utile netto di 8,6 miliardi di euro. Il cda di Unicredit ha quindi deciso di proporre la distribuzione di un dividendo.