Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Sardegna
23
Toscana
22
Lombardia
19
Marche
18
Liguria
17

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

854

Scorsa
settimana

617

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

29 Aprile 2024
Paola
buongiorno, ho un problema con la vodafone rete fissa e adsl, ho mandato una disdetta nei termini che mi avevano indi... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Paola
29 Aprile 2024
Alessia
Salve, ho ordinato dal sito una aspira lava e asciuga del valore complessivo di 83.00€, incluse ss. Ciò che mi ... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Alessia
29 Aprile 2024
Ioan gabriel
Ho ordinato una motosega con la lama di 30cm è arivata una motosega con la lama di 15 e più piccola.Trufatori e ult... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Ioan gabriel
29 Aprile 2024
Pietro rocco
Buongiorno, vorrei segnalare che, da Novembre 2023 ad oggi, le bollette del gas si sono quintuplicate! Capisco gli au... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Pietro rocco
29 Aprile 2024
Simona
Buongiorno, volevo sapere se una banca, in questo caso Banca Sella, può rifiutarsi di prendere in esame una domanda ... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Simona
29 Aprile 2024
Manuela
Vodafone nonostante le numerose segnalazioni, ha continuato a prelevare indebitamente somme dalla mia carta di credit... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Manuela
29 Aprile 2024
Manuela
nonostante le molteplici mail inviate, ad oggi la mia richiesta di adempimento di quanto previsto dal contratto è ri... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Manuela
Ho prenotato un'auto a noleggio tramite brocker Doyouitaly, pagando acconto online tramite paypal di 64 euro. La soc... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Vito

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.