Tutto il gratis del Web Programmigratis.org su Facebook Programmigratis.org su Twitter Programmigratis.org su Pinterest Programmigratis.org su Telegram Programmigratis.org su Youtube

Ultimi articoli

Pastylink

PastyLink è un servizio web gratuito per scaricare video da qualsiasi piattaforma che diffonde video su Internet, sia portali specifici come YouTube, DailyMotion, Video sia televisioni online come Mediaset, Rai, La7, MTV, inoltre consente il download di video dai più grandi portali di informazione come Repubblica, Gazzetta e ANSA. Tramite il semplice url del video possiamo avviare il download e scaricare il contenuto sul nostro Pc o tablet e smartphone.

Modificazioni foto online

L'editing delle foto e il fotoritocco professionale sono diventati orami alla portata di tutti data la diffusione di app per dispositivi mobile, programmi per computer e servizi online gratuiti che forniscono tutti gli strumenti per le modificazioni di foto anche agli utenti meno esperti. Vediamo quali sono i migliori prodotti per modificare le nostre fotografie ed ottenere risultati che non hanno nulla da invidiare a quelli ottenibili tramite servizi professionali.

Webcam Toy

Webcam Toy, applicazione online per scattare foto dal proprio computer tramite webcam e salvarle sul proprio computer applicando una serie di effetti (oltre 100) per modificare l'immagine in base ai propri gusti. Ideale per creare foto divertenti e buffe da condividere sui social network come Facebook o WhatsApp, può essere usata tramite browser con una connessione internet attiva e senza effettuare il download di file o componenti aggiuntivi e plugin, con una interfaccia grafica semplicissima.

Ultime guide

Guida a Combofix

Combofix è un potente ed efficace antivirus ed antimalware da utilizzare in casi "disperati" ossia quando si è provato senza successo a rimuovere infezioni da sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8). In questa guida vediamo come utilizzare il programma per rimuovere virus, trojan, adware e malware da Pc infetti che possono anche non avviarsi correttamente, oltre a come si usa il tool vedremo anche le alternative consigliate dalla redazione.

Guida a xdccMule

xdccMule, guida e tutorial su come utilizzare lo script per mIRC più popolare al mondo per eseguire ricerche di file all'interno dei canali IRC e trovare musica, film, video, serie TV, software, giochi e molto altro da scaricare con una velocità di download molto elevata. Illustrazione su come installare il software e come avviare ricerche con attenzione alla modalità di scaricamento dai server più veloci che garantiscono performance davvero elevate.

Scaricare video da Facebook

Scaricare video da Facebook è una pratica comune e richiesta da molti utenti, vediamo quali sono i metodi per eseguire il download dei video presenti sulla piattaforma utilizzando, in base al proprio sistema operativo, programmi per Pc, applicazioni, plugin o estensioni del browser o eseguire il processo manuale partendo dal link del video. Tutti i metodi sono gratuiti e la risoluzione del video scaricare può anche essere in alta qualità.