Buon MARZO 2024! – Il banner del mese è stato realizzato da Beppe Black Red, e dedicato a “Bakuon!!” – Invia anche il tuo banner!

Benvenuto/a ad “Il Bazar di Mari” il miglior sito amatoriale italiano dedicato a Manga ed Anime (ma non solo) che vuole catalogarne le opere, con l’aiuto degli stessi utenti. Online dal 2003, 20 ANNI ONLINE! Vuoi aiutarci? Grazie! Il sito chiuderebbe senza l’aiuto dei visitatori! Collabora con noi. Puoi anche votare e recensire”Aiuto“. Per saperne di più Chi Siamo.

Perché “Il Bazar” se non vendiamo nulla? Perché le schede delle opere sono fatte al meglio possibile, e in modo originale, per presentare ed interessare, mentre i commenti/recensioni sono a parte perchè sono un’opinione personale dell’opera. Come in un Bazar si mette in mostra la “merce” e poi spetta ai visitatori decidere se acquistare l’opera e lasciare un suo feedback!

“Il Bazar di Mari” è senza pubblicità e sponsorizzazioni; non chiediamo albi gratis agli editori, né donazioni ai naviganti; e Marichan paga di tasca propria tutte le spese per tenere il sito online. Se vuoi farle un regalo Lista Regalo su Amazon – Il Bazar di Mari. GRAZIE DEL TUO REGALO!