Gratis
Recensiamo risorse gratis e servizi gratuiti

Stampa alternativa e controinformazione

Stampa alternativa e controinformazione I mass media non ci dicono tutto quello che succede o spesso non rivelano i veri particolari dei fatti né i loro retroscena. Qui allora trovi raccolti una serie di siti che si occupano di informazione alternativa, libertà di stampa, controinformazione e comunicazione indipendente, affrontando diversi temi del dibattito politico, dell´attualità ma anche di settori come quello dell´ambiente e delle scienze. Per un´informazione senza censure.

44 siti in questo canale, su un totale di 8363 nel database.



Risorse:
it

Orizzonti: il quotidiano della provincia di Enna


Orizzonti è il giornale online della provincia di Enna su cui trovi news di cronaca, politica, economia, cultura, società, sport, eventi, spettacolo e tempo libero.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
586
visite

it

Terzo Pianeta: informazione e intrattenimento


Terzo Pianeta è un portale di informazione e intrattenimento, libero e indipendente, un luogo dove si possono esprimere idee, condividere passioni, sostenere cause e progetti. Gli articoli pubblicati su queste pagine riguardano passato e presente, osservano la nostra società, affrontano svariati temi ...
Rating
Rating: 10.00, 2 Voti
169
visite

it

Giornale di Calabria


Tutte le notizie della Calabria, via Internet (ma puoi anche scaricare il giornale cartaceo in formato pdf), ogni giorno, 24 ore su 24! Trovi tutte le notizie della regione, anche divise per province. Puoi ascoltare la radio e vedere il TG online. Inoltre è possibile effettuare ricerche nell'archivio ...
Rating
Rating: 9.50, 2 Voti
799
visite

it

APropositoDi.it: articoli e recensioni indipendenti


Il sito propone articoli sugli argomenti più disparati (abbigliamento, alimentari, animali, arredamento, comunicazione, hi-tech, oggettistica, salute, viaggi) e recensioni di prodotti, servizi, scritti in maniera esaustiva e completa, ricchi di informazioni utilissime.
Rating
Rating: 7, 1 Voti
491
visite

it

Il TamTam delle notizie - informazione alternativa!


Il TamTam è un giornale umbro online molto curato. Si occupa di cronaca, ambiente, cultura, politica, economia, salute, sport e turismo, con notizie sempre aggiornate e approfondimenti interessanti.
Rating
Rating: 10.00, 1 Voti
756
visite

it

ArticoliOnline.net: per pubblicare o prelevare articoli


In Articoli Online puoi pubblicare gratuitamente i tuoi articoli o delle guide scritte per far conoscere le tue opinioni e la tua professionalità. Si possono anche prelevare gratis gli articoli per il proprio sito o blog, ma con la citazione obbligatoria della fonte.
Rating
Rating: 10.00, 1 Voti
686
visite

it

IlLavoratore.eu: blog di critica e informazione sul pubblico impiego


Commenti di stampa, notizie, aggiornamenti sempre puntuali, opinioni e link d'interesse sul pubblico impiego. Vasta è poi la sezione su norme e contratti, sulla mobilità, con una raccolta sistematica di risposte ai quesiti più comuni.
Rating
Rating: 8.26, 15 Voti
971
visite




Copyright © 1997-2024 Teknosurf.it Sas.
All rights reserved. P.IVA 01264890052
Gratis.it, testata giornalistica registrata presso il
Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009
Chi siamo - Disclaimer - Pubblicità - Privacy Policy
Aggiungi - Segnala - Contatti
Altri siti del nostro network internazionale -> Inglese Spagnolo Francese Tedesco
Seguici sui social Seguici su Facebook! Seguici su Twitter