Samsung Max VPN & Data Saver

Contiene annunciAcquisti in-app
4,5
375.000 recensioni
50 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Una VPN per la privacy e un assistente per la privacy, in esclusiva per Samsung.
Proteggi la tua posizione e il tuo indirizzo IP
I piani VPN Deluxe + a pagamento possono scegliere da quale Paese navigare sul Web
Cerca i rischi per la privacy delle app
Gestisci le autorizzazioni di rete delle tue app
Proteggi l'utilizzo del Wi-Fi pubblico crittografando tutte le connessioni
Samsung Max è una VPN No Log. Non teniamo traccia del tuo utilizzo nei log. Stai certo che la tua navigazione e l'utilizzo delle app sono privati, sapendo che la tua VPN proviene da un Samsung affidabile

Oltre la privacy:
Samsung Max è anche il servizio di risparmio dati più avanzato, per aiutare con piani dati costosi o scarsa connettività.

Salva i dati mobili. Ricevi aggiornamenti, avvisi, statistiche e suggerimenti su tutto ciò che stanno facendo le tue app e su come gestirle, in modo che non ci siano app che bruciano il tuo piano dati senza che tu lo sappia.

Guarda ALTRO, ascolta ALTRO e sfoglia ALTRO senza preoccuparti che il tuo piano dati si esaurisca o che la tua privacy personale sia a rischio.

Samsung Max ti copre sia con la protezione della privacy che con il risparmio dei dati.

CARATTERISTICHE VPN premium per la privacy
INCOGNITO - Naviga in incognito in tutte le tue app per evitare che annunci mirati e ficcanaso di dati ti seguano. Allontana quelle società di tracciamento dalle tue tracce. Proteggi la tua posizione
• Ottieni RAPPORTI SULLA PRIVACY per gestire al meglio sia la tua privacy all'interno delle app che le connessioni di rete.
SICUREZZA WI-FI - Usa le connessioni super sicure e crittografate di Samsung Max quando sei su Wi-Fi pubblico per assicurarti che le tue informazioni personali siano protette.

Funzioni di risparmio dati:
• Samsung Max offre un servizio di risparmio dati/compressione dati in primo piano e gestione dei dati in background per PROLUNGARE IL TEMPO in tutte le tue app senza che il tuo piano dati mobile si esaurisca altrettanto rapidamente .

RAPPORTI DI RISPARMIO - Visualizza i dati che le tue app stanno consumando
e attivando il risparmio dati - risparmia dati e denaro.
GESTISCI LE APP limitando o limitando il consumo di dati mobili e Wi-Fi per risparmiare denaro. È facile, Samsung Max ti darà avvisi per le app che utilizzano troppi dati in background.
ULTRA APPS salverà i dati, proteggerà la tua privacy e ti darà un controllo più potente sull'esperienza dei tuoi social network e delle tue destinazioni preferite senza sprecare il tuo piano dati mobile o mettere a rischio la tua privacy. Le app Ultra sono app Web avanzate che caricano le versioni dei siti Web mobili dei tuoi servizi preferiti direttamente all'interno dell'app Samsung Max.
• Connettività BOOST WI-FI in hotspot Wi-Fi affollati o aree con segnale debole con compressione dei dati e privacy.

COME FUNZIONA
Con le modalità di salvataggio dei dati o le modalità di privacy attivate, tutto il traffico di rete della tua app viene compresso e crittografato dai server di Samsung Max prima che raggiunga il tuo dispositivo Android. Una connessione di rete sicura di livello bancario significa che anche quando sei su Wi-Fi pubblico le tue informazioni personali sono protette e il cloud di risparmio dei dati di Max significa che l'utilizzo dei dati è il più efficiente possibile.

MODALITÀ PREMIUM
Per supportare il servizio di risparmio dati più avanzato e GRATUITO e il potente Wi-Fi sicuro e il servizio di protezione della privacy, Samsung Max mostra annunci per mantenere i servizi gratuiti.

C'è un'opzione per controllare la tua esperienza pubblicitaria. Puoi scegliere di visualizzare gli annunci all'interno dell'app o abilitare la modalità premium, che ti consente di accedere a potenti funzionalità di gestione dell'app e all'utilizzo illimitato dei servizi di risparmio e privacy. In cambio, ti mostra gli annunci nella schermata di blocco Samsung mentre il tuo dispositivo è in carica. Scegli come desideri visualizzare gli annunci e goditi i potenti e gratuiti servizi di risparmio dati e protezione della privacy di Samsung.
Non vuoi nessuna pubblicità? Iscriviti ai piani Deluxe o Deluxe + VPN.

Hai domande o hai bisogno di aiuto? Visita: http://www.samsungmax.com/

Termini per l'utente finale:
Scaricando e/o utilizzando questo prodotto, riconosci e accetti il ​​contratto di licenza con l'utente finale su http://max.apps.samsung.com/eula e l'Informativa sulla privacy su http://max.apps.samsung.com/pp .
Ultimo aggiornamento
5 feb 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
L'app potrebbe condividere questi tipi di dati con terze parti
ID del dispositivo o altri ID
L'app potrebbe raccogliere questi tipi di dati
Informazioni personali, Attività dell'app e altri 2 tipi di dati
I dati vengono criptati in transito
Puoi richiedere l'eliminazione dei dati

Valutazioni e recensioni

4,5
362.000 recensioni
Un utente Google
10 aprile 2019
sinceramente ottima nelle applicazioni con la sua compressione dati (es. YouTube o YT Music o Netflix, dove risparmia anche più di 600/700mb ogni giga usato) ma praticamente inutile in altre app, sarebbe utile almeno importare il risparmio anche su Spotify, così è un po' inutile, ha risparmiato solo 40mb su 700 utilizzati, ed è un app che compare anche negli screenshot dell'applicazione...
27 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Giorgio
9 agosto 2021
Ho attivato il piano premium con Vpn automatica nei Paesi Bassi quando invece poi scopro che la mia posizione invece è sempre rimasta quella che è e cioè dove abito e quindi questa Vpn a cosa serve? Credo a niente oppure funziona veramente solo se si sceglie un piano a pagamento? La cosa non mi meraviglierebbe. Adesso dice invece che mi trovo in Nigeria quando nella app la posizione assegnata è come dicevo Paesi Bassi. Boh non capisco questa proprio perché dice questo.
13 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
4 novembre 2018
Installata per risparmiare dati non serve quasi a nulla e il risparmio è poco o nulla ( pochi Kbyte con decine di mega di navigazione). Meglio usare un browser con compressione dei dati come Opera, Opera Mini o Chrome.
24 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

Thanks for choosing Samsung Max. This release includes support for Android U and few more improvements. Enjoy!