Prisma Photo Editor 12+

Art Filters & Photo Effects

Prisma labs, inc.

    • 4,6 • 16.082 valutazioni
    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Screenshot

Descrizione

Non è necessario essere un photo editor esperto per trasformare le foto in un'accattivante arte digitale. Come mai? Perché c'è Prisma per questo! Con Prisma Photo Editor, è facile scatenare l'artista che è in te e passare dalla foto di media qualità ad un'ipnotica modifica in pochi secondi!

Riconosciuta nel 2016 come App dell'anno, Prisma possiede una community in costante crescita di oltre 120 milioni di utenti in tutto il mondo. Prisma offre molte funzionalità sia per il fotoritocco generale che per i selfie. Scarica Prisma e lascia che la tecnologia AI converta le tue foto in un'opera d'arte!

FUNZIONI

VASTA LIBRERIA DI STILI

All'interno della libreria di Prisma ti aspettano oltre 500 stili diversi da provare. Andranno in diretta nuovi stili su base giornaliera per ravvivare la tua creatività. Puoi anche provare gli stili Ritratto appositamente progettati per realizzare selfie accattivanti.

FUNZIONALITÀ AL TOP

•Tra la migliore selezione di strumenti di Prisma per personalizzare la tua foto, vale la pena menzionare la funzione di segmentazione verticale. Lo strumento essenziale per i selfie è impostato non solo per aggiungere stile all'intera immagine, ma anche per essere applicato separatamente alla persona o allo sfondo.

• Un altro modo per migliorare le tue foto senza impegnarti troppo nel processo di modifica consiste nell'utilizzare cornici vivide che completeranno senz'altro tutte le tue foto.

• E ciliegina sulla torta: la funzione di Prisma per l'editing in background. Con questo strumento, puoi sostituire lo sfondo di qualsiasi selfie tu voglia! Puoi selezionare lo sfondo dai modelli colorati o sceglierne un altro dalla galleria del tuo telefono.

TUTTI I VANTAGGI IN UN UNICO PIANO

Un abbonamento Prisma Premium consente l'accesso a qualsiasi stile senza eccezioni e ti permette di salvare le foto in qualità HD!

Prima di acquistare un abbonamento, puoi provare Prisma per 3 giorni GRATIS. Potrai quindi scegliere tra diversi piani di abbonamento con lo stesso set di funzionalità. L'unica differenza è l'intervallo di tempo per ogni piano.

Abbonamento Prisma Premium:

Il pagamento verrà addebitato sull'account iTunes alla conferma dell'acquisto. L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Verrà effettuato un addebito sull'account per il rinnovo entro 24 ore prima della fine del periodo corrente e identificherà il costo del rinnovo. Gli abbonamenti possono essere gestiti dall'utente e il rinnovo automatico può essere disattivato accedendo alle Impostazioni account dell'utente dopo l'acquisto. Qualsiasi parte inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, verrà annullata al momento dell'acquisto, da parte dell'utente, di un abbonamento relativo a quella pubblicazione, ove applicabile.

Termini di utilizzo http://prisma-ai.com/terms
Informativa sulla privacy http://prisma-ai.com/privacy

Novità

Versione 4.8.0

Varie correzioni di bug e miglioramenti.

Valutazioni e recensioni

4,6 su 5
16.082 valutazioni

16.082 valutazioni

Note dalla redazione

Scelta come migliore app dell’anno per iPhone, Prisma trasforma i vostri scatti in opere artistiche degne dei grandi maestri della pittura. Quest’incredibile editor d’immagini analizza e acquisisce le informazioni più rilevanti delle foto per elaborare risultati sorprendenti. Grazie alla sua tecnologia, che si affida alle reti neurali e all’intelligenza artificiale, Prisma ha segnato un incredibile passo in avanti rispetto ai filtri statici. Grazie all’intuitiva interfaccia e alla possibilità di condividere i propri capolavori, questa straordinaria app si è conquistata il favore di appassionati e professionisti di tutto il mondo.

CizzuCizzu ,

Così no, non va proprio bene.

Ho installato questa app credendo di poter usufruire di alcuni giorni di prova, prima di optare per un eventuale acquisto. Ma dopo aver convalidato l’installazione, ho scoperto amaramente che al termine del terzo giorno di prova sarebbe partito automaticamente l’abbonamento annuale: nessuna voce nelle impostazioni mi ha permesso di annullare l’abbonamento. Mi sono stati prelevati 19 euro, senza il mio consenso. E questo è inaccettabile. Al di là della qualità di questa app trovo vergognoso che ci sia un sistema tanto meschino per importi il costo di 12 mesi. Sono davvero amareggiato.

silpictuscany ,

come uso l'app

L'applicazione permette notevoli elaborazioni artististiche delle immagini digitali, le quali però per diventare vere e proprie opere d'arte necessitano di essere ulteriormente messe a punto con un software d'elezione come lo è, per esempio, Photoshop. A livello di qualità sarebbe interessante avere l'app su un personal computer con il file elaborato in alta definizione. Quando sarà disponibile una soluzione del genere sono d'accordo nel pagare un giusto canone annuo ai propietari degli algoritmi come succede con altri programmi professionali.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Prisma labs, inc., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati utilizzati per monitorarti

I seguenti dati possono essere utilizzati per monitorarti nelle app e nei siti web di proprietà di altre aziende:

  • Acquisti
  • Identificativi

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Contenuti dell’utente

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Acquisti
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere

BeCasso: Editor di foto
Foto e video
Instant Toon: Filtri artistici
Foto e video
Libro da colorare - schizzo
Foto e video
Graphite: Foto in Schizzo
Foto e video
Clip2Comic: Cartoon photo
Foto e video
Artleap da Lightricks
Foto e video