Fruit Ninja‪®‬ 4+

Taglia una succosa tempesta‪!‬

Halfbrick Studios

    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Descrizione

Affetta la frutta, non affettare le bombe - questo è tutto quello che devi sapere per iniziare con la coinvolgente avventura di Fruit Ninja!

Indipendentemente da come ti piace giocare, la versione gratuita del gioco è dotata di funzioni per soddisfare il tuo appetito vorace per la frutta.

Sfida te stesso e scopri quanto tempo riesci a resistere in modalità Classica, raggiungi il punteggio più alto in modalità Arcade o esercita semplicemente le tue abilità di affettamento della frutta nella modalità Zen. Una vasta gamma di lame e dojo è a tua disposizione per aiutarti a fare a fette il tuo cammino verso la cima. Vuoi divertirti ancora di più? Prenditi una pausa e scopri un nuovo modo per tagliare la tua frutta preferita con minigiochi o metti alla prova la tua padronanza del gioco e vinci premi nell'evento della Sfida Quotidiana. Combatti testa a testa e mostra la tua abilità di ottimo ninja contro i tuoi amici grazie alle classifiche e alla modalità multiplayer in locale.

Pronto per una vera sfida? Gioca in modalità Evento e battiti contro gli altri ninja per la possibilità di vincere lame e dojo unici. Ma non è tutto comunque - concediti un vantaggio facendo login ogni giorno e ricevendo come ricompensa premi giornalieri, tra cui lame rare e dojo che potrai utilizzare in altre modalità di gioco!

Non c'è mai stato un momento migliore per giocare a Fruit Ninja, perciò sguaina la spada e preparati ad un'esperienza di gioco coinvolgente e ricca di azione!

AVVISO IMPORTANTE

Questo gioco contiene acquisti in-app opzionali. Puoi disabilitare questa funzionalità dal menu impostazioni del tuo dispositivo.

Puoi visualizzare la nostra informativa sulla privacy all'indirizzo http://halfbrick.com/pp
Puoi visualizzare i nostri termini di servizio all'indirizzo http://halfbrick.com/pp
Hai bisogno di aiuto con il gioco? Scrivici a fruitninja@halfbrick.com

Novità

Versione 3.52.0

Correzioni di bug e piccoli miglioramenti.

Valutazioni e recensioni

4,6 su 5
10.031 valutazioni

10.031 valutazioni

vittoria King ,

Niente da dire...😍

Il gioco è molto bello ci sono molte modalità di gioco è il fatto che si possono comprare anche delle magliette 👕è molto carino
Però in alcune modalità c’è troppo poco tempo ⏱e non basta però per il resto è un gioco pensato e fatto bene 👌😍

frost_kori ,

Peggiorato dopo l’aggiornamento

Il gioco dopo l’aggiornamento alla versione 3.0.0 ha perso molto: le lame hanno perso i “ poteri speciali” come ad esempio quello di rallentare la frutta speciale della lama “Vecchio patriota”. Le sfide e i mini giochi ad oggi non sono più disponibili, le varie lamé e i dojo possono essere sbloccati tramite l’acquisto di casse pagate con gemme, di cui ancora non ho trovato il modo di ottenere se non all’interno del negozio con valuta reale. I potenziamenti acquistabili con i video adesso sono solo 1 scelto in modo casuale prima dell’inizio del livello tramite pubblicità. Sinceramente spero che questo aggiornamento sia solo di passaggio è che il gioco torni allo splendore che aveva solo qualche giorno fa.( solo quando sarà di nuovo Fruit ninja valuterò di mettere più stelle)

XanderStrongholden ,

Pilastro di un passato glorioso.

È Fruit Ninja, taglia frutta, accumula punti, non colpire le bombe e non farla cadere quella dannata frutta! Dove questo omonimo gioco non manca in originalità, di certo lo fa in serietà. Ma dopotutto, non ci si potrà mica aspettare serietà da un mobile game del genere, parliamo di Halfbrick.

Il gioco è bello non c’è che dire, ha la sua storia ed e per questo motivo che la compagnia non lo ha ancora rimosso dallo store, a differenza della maggior parte delle sue controparti.

Che dire, sono ancora addolorato dalla scomparsa di Colossatron è mi dispiace vedere che ormai la una volta nota Halfbrick si ormai diventata solo un’altro fantasma tormentato dal bisogno di capitali.

Eventi

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Halfbrick Studios, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati utilizzati per monitorarti

I seguenti dati possono essere utilizzati per monitorarti nelle app e nei siti web di proprietà di altre aziende:

  • Posizione
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo

Dati non collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti ma non vengono collegati alla tua identità:

  • Acquisti
  • Posizione
  • Contenuti dell’utente
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • Game Center

    Sfida gli amici e vedi le classifiche e le medaglie.

Altre app di questo sviluppatore

Jetpack Joyride
Giochi
Dan The Man
Giochi
Monster Dash
Giochi
Fruit Ninja 2
Giochi
Fruit Ninja Classic
Giochi
Fish Out Of Water!
Giochi

Ti potrebbe piacere

Mmm Fingers
Giochi
Don't Touch The Spikes
Giochi
Smash Hit
Giochi
Rail Rush
Giochi
Temple Run
Giochi
Knife Hit
Giochi