Benvenuti al generatore di testo LoremIpsum360 ° chiamato anche fittizio testo, bolo bolo, testo latino, testo alternativo o riempitivo. Questa pagina offre uno strumento online gratuito e semplice per generare testi casuali in diverse lingue.


                            

0 word 0 character

Copia tutto

Introduzione LoremIpsum360 °
LoremIpsum360 ° presentazione.

LoremIpsum360 ° è un generatore online di falso testo libero. Esso fornisce un simulatore testo completo per generare testo di sostituzione o di testo alternativo per i vostri modelli. È dotato di diversi testi casuali in latino e cirillico per generare esempi di testi in diverse lingue.

LoremIpsum360 ° ti dà anche la possibilità di aggiungere segni di punteggiatura, gli accenti e caratteri speciali per essere più vicini alle francese o altre lingue. Inoltre, se si desidera vedere i risultati in diversi tipi di carattere, troverete molte caratteristiche per impostare come font-family, font-size, text-align o linea-altezza.

Lorem Ipsum utilizza.

Un Lipsum è un testo utilizzato come sostituto in assenza del testo finale di un modello o di un sito web. Lipsum deriva dalla contrazione dei più noti testi alternativi: "" Lorem ipsum "". Questo tipo di testo è anche chiamato testo bianco, testo falso, falso, riempire testo sostitutivo del testo.

L'uso di testo manichino è comune in quanto il 16 ° secolo nei media stampa e composizione. Il contenuto falsa è stata democratizzata negli anni '60, quando la società specializzata in typo Letraset, pubblicato tavole con Lorem Ipsum. Nell'era del computer, molti software per l'elaborazione di testi o layout di pagina utilizzando questi testi come il modello predefinito, quindi la sua presenza nei cantieri edili.

Origini Lorem Ipsum.

Lorem Ipsum è stato lo standard dal tardo Medioevo. Un pittore avrebbe pezzi misti di testo in un libro esemplare ed è questo testo che avremmo usato oggi. Un'altra versione dice che questo è un estratto dal libro di Cicerone: "" De Finibus Bonorum e Malorum "" sezioni 1.10.32 / 1.10.33. Questo libro, molto popolare durante il Rinascimento, è un trattato sulla teoria dell'etica.

Sembra che solo alcuni estratti del testo originale visualizzati nel Lipsum comunemente usato, e che una serie di lettere sono stati rimossi o aggiunti in vari punti del testo nel tempo. Per questo motivo esistono oggi una serie di Lorem ipsum più o meno differiscono gli uni dagli altri. Grazie alla sua data di produzione, uso Lorem ipsum non è più soggetto a copyright ed evita problemi di copyright.

Benefici Lorem Ipsum.

In alcune agenzie in 90 circolare un testo chiamato "tram giallo" o "gialla della metropolitana" sensato sostituire Lorem Ipsum per dare un aspetto più moderno ai contenuti. Ma troppe persone stavano cercando di leggere il testo quando era in francese o in inglese, l'effetto desiderato non è stato raggiunto. Lavorare con testo leggibile, che contiene indicazioni può causare distrazioni e questo può aiutare a concentrarsi sul layout.

Il vantaggio di origine latina e dei contenuti nonsense Lorem ipsum impedisce al lettore di essere distratto dal contenuto del testo e quindi può concentrare la sua attenzione sul design grafico. Infatti il ​​testo Lorem Ipsum ha il vantaggio in contrasto con un testo generico con lunghezza word variabile per simulare una normale occupazione del modello in modo che corrisponda il prodotto finale e per garantire il futuro pubblicazione inalterato.

Limiti Lorem Ipsum.

Una limitazione dell'uso del testo falso nel web design è che questo testo è mai letto, non controlla la leggibilità effettiva. Inoltre le formule progettate con testo fittizio tendono a sottostimare lo spazio costringendo redazioni quindi non titoli semplicistici o inesatti, non superare lo spazio assegnato.

Il testo falso non dà anche una visione realistica della scala di grigi tipografica, soprattutto nel caso di testo giustificato. La spaziatura del testo falso è ancora un po 'più alto rispetto a un testo vero e proprio, che presenterà aspetto più scuro e meno leggibile il testo falso con cui il designer ha fatto le sue prove. Questo può falsare la presentazione finale della stampa.

Lorem Ipsum, software.

Molti strumenti software rendono disponibili testi casuali di riempimento per creare contenuti falso direttamente nel loro ambiente. Questo può essere sotto forma di software da installare sul vostro PC o Mac, o come estensioni / plugins per installare nel vostro software esistente (elaborazione di testi / browser / sito web creazione / design ...).

È possibile trovare le funzioni o installare plugin per generare testo Lorem Ipsum nel vostro software di editing di testo come Microsoft Word, OpenOffice, Notepad ++ o Lotus Notes; il software di presentazione, come Keynote o Pages; i tuoi CMS come Joomla, Drupa, Mambo, PH-Nuke, WordPress o Movable Type; il vostro browser web come Chrome; software di desgin come Photoshop.