4,1
491.000 recensioni
50 Mio+
Download
Classificazione dei contenuti
Per tutti
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot
Immagine screenshot

Informazioni su questa app

Sky Map è un planetario portatile per il tuo dispositivo Android. Usalo per identificare stelle, pianeti, nebulose e altro ancora. Originariamente sviluppato come Google Sky Map, ora è stato donato e open source.

Risoluzione dei problemi/Domande frequenti


La mappa non si sposta/punta nel posto sbagliato

Assicurati di non essere passato alla modalità manuale. Il tuo telefono ha una bussola? In caso contrario, Sky Map non può dire il tuo orientamento. Cercalo qui: http://www.gsmarena.com/

Prova a calibrare la tua bussola muovendola con un movimento a 8 o come descritto qui: https://www. youtube.com/watch?v=k1EPbAapaeI.

Ci sono magneti o metallo nelle vicinanze che potrebbero interferire con la bussola?

Prova a disattivare la "correzione magnetica" (nelle impostazioni) e verifica se è più preciso.

Perché la localizzazione automatica non è supportata per il mio telefono?

In Android 6 il modo in cui funzionano le autorizzazioni è cambiato. Devi abilitare l'impostazione dell'autorizzazione alla posizione per Sky Map come descritto qui: https://support .google.com/googleplay/answer/6270602?p=app_permissons_m

La mappa è nervosa

Se hai un telefono privo di giroscopio, è prevedibile un certo nervosismo. Prova a regolare la velocità del sensore e lo smorzamento (nelle impostazioni).

Ho bisogno di una connessione a Internet?

No, ma alcune funzioni (come l'inserimento manuale della tua posizione) non funzioneranno senza. Dovrai utilizzare il GPS o inserire invece una latitudine e una longitudine.

Posso aiutare a testare le ultime funzionalità?

Certo! Partecipa al nostro programma di beta test e ottieni l'ultima versione. https://play.google.com/apps/testing/com.google.android.stardroid

Trovaci altrove:

GitHub: https:/ /github.com/sky-map-team/stardroid
Facebook: https://www.facebook.com/groups/113507592330/
Twitter: http://twitter.com/skymapdevs
Ultimo aggiornamento
9 mar 2024

Sicurezza dei dati

Alla base della sicurezza c'è la comprensione di come gli sviluppatori raccolgono e condividono i tuoi dati. Le misure di protezione della privacy e della sicurezza dei dati potrebbero variare in base all'utilizzo, all'regione e all'età. Lo sviluppatore ha fornito queste informazioni e potrebbe aggiornarle nel tempo.
Nessun dato condiviso con terze parti
Scopri di più sulla modalità di condivisione dei dati dichiarata dagli sviluppatori
Nessun dato raccolto
Scopri di più sulla modalità di raccolta dei dati dichiarata dagli sviluppatori
I dati non vengono criptati
I dati non possono essere eliminati

Valutazioni e recensioni

4,1
470.000 recensioni
Primo Secondo
18 dicembre 2020
Fornisce tutte le informazioni di base sul cielo osservabile ad occhio nudo, che è poi quello che effettivamente serve su un dispositivo mobile. Oltretutto, nel mio caso, grazie all' opzione Reverse Magnetic Z, è l'unica app di astronomia dove mi funziona correttamente l'orientamento automatico. Un'opzione che dovrebbero avere anche tutte le altre e che invece nessuna ha.
128 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Ursus Wedekind
30 gennaio 2023
Bella e utilissima. Si imparano a localizzare molto facilmente le costellazioni sia in modalità GPS che in modalità manuale. C'è anche un utile motore di ricerca che localizza subito quello che cerchi. Per informazioni dettagliate su stelle pianeti, galassie, nebulose, ecc. basta guardare su Google e Wikipedia e letteratura specifica. Sono alle prime armi ma mi aiuterà molto a seguire i cieli nelle diverse stagioni.
11 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?
Un utente Google
22 giugno 2019
Incredibile, un app che andava perfettamente su telefoni più datati ed economici...cambiato telefono non funziona più(il puntamento automatico completamente fuori fase nonostante la calibrazione dei sensori)....re-installata a distanza di tempo per provare....neanche 15 secondi e si blocca l'app....peccato perché non aveva rivali come mappa stellare.
153 persone hanno trovato utile questa recensione
Hai trovato utile questa recensione?

Novità

Updates for the upcoming North American Solar Eclipse