Socket2000 Adv Banner Adv Banner

By Giulio Bottini, Cremona - ITALY Utente sconosciuto - [2879 utenti iscritti]

Menù principale
HOME HOME
News News
Mailing List Mailing List
Guestbook Guestbook
Chat Chat
Forum Forum
Contatta Socket2000 Contatta Socket2000
Amministra Amministra
Trucchi x PC Trucchi x PC

Programmi & altro
StopDialers 4.3 StopDialers 4.3
StopDialers 3.1 StopDialers 3.1
SmtpProxy SmtpProxy
PopDuster PopDuster
Pinball Frontend Pinball Frontend
Android TV Android TV
Foscam IPCAM Control Foscam IPCAM Control
Software Terremoti Software Terremoti
Ping Alert Ping Alert
Problemi? Problemi?
Musica MP3 Musica MP3

Dati di Login

Utente
Pwd
Registrati o Eliminati
Recupera password


Links
Eliminare Spy\Malware(1)
Eliminare Spy\Malware(2)
Di chi è il numero?

Parlano di StopDialers...

StopDialers 4.3 05/07/2007
sd4

STOPDIALERS 4.3
78096 Visite ricevute


sd4.3


E` disponibile la versione 4.3 di StopDialers che risolve alcuni problemi relativi alla 4.2.1 (run time error 11). Questa versione riesce ad offrire migliori garanzie bloccando il dialer prima di connettersi (anzi, impedendo che crei la connessione stessa).

Questa versione è valida SOLO per WINDOWS XP e WINDOWS 200x. Non installatela su altri sistemi. Per utilizzarlo dopo averlo installato è necessario settarlo. Per fare ciò aprite StopDialers con il classico doppio click sull`icona della traybar. Premete poi il pulsante [S] per accedere ai settaggi. Dovrete cliccare su ognuna delle vostre connessioni mostrate nella lista e decidere se autorizzarla meno. Una di queste potrà divenire quella predefinita che verrà richiamata con il menù di composizione rapida. Potete anche cambiare colori allo sfondo facendo il doppio click sull`icona relativa ai colori, in alto. Dopo il setup potete minimizzare stopdialers. L`installazione comtiene anche il file di Help richiamabile dal programma.

Quando StopDialers è minimizzato nella traybar potete accedere alla composizione rapida premendo il tasto destro del mouse sull`icona stessa. Apparirà un menù. Scegliete `connetti a predefinita` e attendete la composizione. Per disconnettersi utilizzate lo stesso menù scegliendo però `Disconnetti`.

ATTENZIONE: Mentre stopdialers è in funzione NON SI POSSONO AVVIARE CONNESSIONE E/O DISCONNESSIONI SE NON DA STOPDIALERS STESSO. Inoltre per poter creare nuove connessioni è necessario CHIUDERE il programma.

Utilizzate il forum dedicato per domande e informazioni

Scarica StopDialers 4.3 - 488k (totalizzati 33991 downloads).

- Per installarlo sulla precedente versione è necessario disintallare quella precedente e riavviare prima di far partire l`installazione.

Se ritieni che StopDialers ti sia stato utile puoi ricambiarmi firmando il guestbook, ci tengo!

Donazione con paypal

Se ritieni che StopDialers ti sia stato utile o apprezzi la musica MP3 scaricata puoi effettuare una donazione di qualsiasi entità per supportare il mio lavoro, grazie. In alternativa potete cliccate i banner pubblicitari...

Google

Advertizing

Adv Banner

Adv Banner


Valid HTML 4.01! ASPY PORTAL (C) 2003 by Giulio Bottini