giovedì 30 giugno 2011

Cosa accomuna il caso Claps e il caso Barnett? Il video

Danilo Restivo è stato giudicato colpevole dal tribunale inglese per l'omicidio di Heather Barnett, compiuto a Bournemouth, nel Dorset, nel 2002. Secondo quanto emerso nel corso del processo inglese al 39enne italiano, tra l'omicidio di Elisa Claps e quello della sarta inglese ci sono numerose analogie.

lunedì 27 giugno 2011

Ecco gli stipendi dei parlamentari italiani

Ricevo via e-mail e faccio girare... si deve sapere ... anche se già molti lo immaginavano. Leggere questi numeri mi provoca una violenta crisi di rigetto, anche perché non esistono  in Europa, e credo nel mondo, altri colleghi parlamentari a tutti i livelli che guadagnino tanto.

venerdì 24 giugno 2011

Omicidio di Melania Rea uccisa con tecnica militare

Spunta un nuovo elemento sull'omicidio di Melania Rea. Secondo quanto riporta oggi Il Messaggero, che riporta le carte dell'autopsia effettuata sul corpo della madre 29enne trovata morta nel bosco delle Casermette, Melania sarebbe stata «assassinata con una tecnica militare», chiamata in gergo 'assalto alla sentinella', qualcosa di più vicino ad un film d'azione di Hollywood che alla realtà.

venerdì 17 giugno 2011

Il marito cambia sesso e il tribunale scioglie il matrimonio

Dopo il matrimonio, lui decide di diventare lei e un giudice scioglie le nozze. E' la conclusione di una vicenda che era già stata presente nei giornali di cronaca in passato.

giovedì 16 giugno 2011

Trovato il dna dell'assassino sugli slip di Yara

Il dna dell'assassino di Yara Gambirasio è stato individuato, la ragazzina di 13 anni, scomparsa il 26 novembre scorso a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, e stata trovata morta il 26 febbraio.