Photoshop Express Fotomontaggi 4+

Video, Ritocco IA, Collage

Adobe Inc.

    • Gratis
    • Offre acquisti in-app

Descrizione

Modifiche complesse rese semplici. Da ritagli a layout a regolazioni multistrato, gli strumenti per creare quanto immagini. Regola, modifica e condividi sui social.

FOTORITOCCO DIVERTENTE E FACILE PER CHIUNQUE

Applica la tua creatività dovunque con Photoshop Express, un editor di immagini e video intuitivo, veloce e divertente usato da milioni di persone creative per trasformare foto e modificare video con un tocco. Crea video di alta qualità e ritocca le tue foto preferite con strumenti di fotodesign di facile uso sul tuo dispositivo mobile.

Photoshop Express offre una varietà di effetti e funzioni facilmente accessibili. Usa la nostra app per fotoritocco per personalizzare e perfezionare le tue esperienze con adesivi e sovrapposizioni, applicare sfocamenti, migliorare colori e immagini con filtri per il look. Crea collage di foto, genera memi, correggi e perfeziona i tuoi momenti condivisibili per ottenere contenuti straordinari per i social. Libera possibilità illimitate con Photoshop Express Premium!

Non devi essere un editor di foto professionista per apportare modifiche incredibili. Con Photoshop Express puoi modificarle interamente da te!

CARATTERISTICHE DI PHOTOSHOP EXPRESS

EDITOR DI VIDEO (Video non disponibile per l’iPad)
- Taglia clip, regola la velocità, ricolora, ridimensiona e ruota per esportare video ad alta risoluzione proprio dal telefono
- Aggiungi più video dal rullino fotografico per combinarli in un solo video
- Accedi a migliaia di brani musicali per ottenere il clima perfetto per le modifiche

FILTRI PER IMMAGINI
- Sfocamento: aggiungi sfocamenti completi o radiali per sfumare sfondi e spostare il fuoco su specifici elementi
- Perfezionamento di foto: scegli da una gamma di strumenti di ritocco per migliorare il look delle foto
- Rimuovi la foschia dalle immagini, il rosso indesiderato dagli occhi, correggi gli occhi animali domestici e applica facilmente filtri che rendono vivaci e straordinarie le foto
- Scontorna le foto, aggiusta immagini sghembe o angoli sbagliati della fotocamera con alcuni tocchi
- Elimina il rumore di sfondo e regolarizza le imperfezioni con semplici scorrimenti del dito

PERFEZIONAMENTO DI FOTO E COLLAGE
- Regolarizza l’aspetto della pelle e correggi difetti con le funzioni di eliminazione degli spot
- Esegui ritocchi al volo, correggi ritratti e selfie nell’arco di secondi
- Crea senza fatica uno straordinario collage di foto o album digitale con i layout a reticolo predisposti

DESIGN DI IMMAGINI PERSONALIZZATO
- Aggiungi didascalie alle foto scegliendo da una varietà di font e layout
- Usa l’editor di immagini per aggiungere tocchi personalizzati alle foto
- Personalizza le immagini con adesivi e didascalie
- Crea memi personalizzati con intuitive funzioni di graphic design
- Crea un progetto di foto con timbri, filigrane personalizzate e altro

CARICA E CONDIVIDI FOTO SENZA FATICA
- Carica immagini da vari formati di origine (anche Raw e TIFF)
- Usa la nostra app per fotoritocco come editor di foto per i social e Instagram
- Condividi foto per i contenuti mediali sui social ed esportale in tutti i tuoi canali mediali sui social preferiti
- Carica le foto su vari canali dei social come email, TikTok, WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Signal e Line per ispirare altri

PREMIUM
Effettua l’upgrade a Photoshop Express Premium per accedere a esclusive funzioni aggiuntive e controlli delle modifiche più precisi.

Photoshop Express è l’editor di foto e video e l’app di design per utenti anche non esperti. Ottieni risultati straordinari sulle tue foto con l’editor di immagini Adobe Photoshop Express, parte della famiglia Photoshop. Crea e correggi memi divertenti, condivisibili, adesivi e collage di immagini personalizzati.

Termini d’uso di Adobe:
L’uso di questa applicazione è regolato dalle Condizioni d’uso generali di Adobe, consultabili sul sito http://www.adobe.com/go/terms_linkfree_it, e dall’Informativa sulla privacy di Adobe, consultabile sul sito http://www.adobe.com/go/privacy_policy_linkfree_it

Non vendere o condividere le mie informazioni personali www.adobe.com/go/ca-rights-linkfree

Novità

Versione 24.12.1

Video Magic è arrivato! Ritaglia le clip, regola la velocità, ridimensiona e ruota per esportare video ad alta risoluzione. Aggiungi migliaia di tracce audio direttamente integrate da Adobe Stock per dare un tocco finale alle tue modifiche. Trasforma le foto in video o crea un trailer pesonalizzato con i nuovi strumenti di editing video.

Obiettivi fotocamera basati sull'AI: Guarda il mondo con un nuovo obiettivo dotato di oltre 100 filtri ed effetti AI accattivanti per il tuo profilo Insta. Visualizza in anteprima e scatta foto artistiche di te, i tuoi amici, il cibo, e i paesaggi!

Makeup occhi: fai risaltare i tuoi occhi! Che si tratti di un look sofisticato, naturale o vivace, il nostro nuovo strumento di makeup occhi è la soluzione più adatta a te. Provalo!

Glow-Up rossetto: ora potrai regolare l’intensità del rossetto con un cursore facile da usare. Di recente abbiamo inoltre aggiunto altri stili di rossetto per aiutare gli utenti a trovare il tono e la texture giusta.

Magia dell’autoselezione: più elementi di un'immagine sono preimpostati per scegliere e applicare le regolazioni in modo selettivo.

Contenuti di tendenza: che tu voglia un'estetica da photo booth o da film, seguire la tendenza del plazacore, dell'old money o del cottagecore, qui troverai temi, adesivi e sovrapposizioni applicabili in un solo tocco e pronti a catturare l'atmosfera.

Sfocatura radiale: per mettere a fuoco e creare un' atmosfera misteriosa, imposta un punto focale con lo strumento sfocatura radiale. Utilizza le frecce per regolare le dimensioni del punto focale e regola il cursore per l'intensità.

Ricerca Contenuti è ora disponibile! Ora puoi dare sfogo alla tua creatività trovando facilmente adesivi, sovrapposizioni e sfondi di tendenza grazie alla nostra nuova funzionalità di ricerca.

Ottieni Bianco perlato in un attimo! Illumina il tuo sorriso come per magia grazie al nostro strumento di sbiancamento dei denti.

Strumento di disegno: è ora di diventare creativi. Libera l'artista che è in te disegnando sulle foto grazie a un'ampia gamma di pennelli, colori e preimpostazioni.

Lo strumento Fusione è ora gratuito: Unisci facilmente i livelli di più immagini e crea modifiche straordinarie per il tuo feed.

Sfondi sfumati: rimuovi uno sfondo banale e scegli tra decine di sfumature colorate! Questa funzionalità è ora gratuita!

E come sempre, abbiamo risolto i bug, semplificato l’interfaccia utente e migliorato la stabilità e le prestazioni dell’app per offrirti un’esperienza ancora più fluida.

Valutazioni e recensioni

4,7 su 5
69.746 valutazioni

69.746 valutazioni

Frax095 ,

Ottimo e gratuito

Usando nel mio iPad 2018 le applicazioni di Adobe ed avendo provato la concorrenza io non credo si possa volere di più. Ho provato anche app a pagamento ma secondo me le app Adobe sono strutturate meglio. Non voglio essere di parte, ma unendo insieme le varie funzioni di Adobe mix, Fix, sketch, spark ed ovviamente anche Express si riescono ad ottenere risultati fantastici. Si, ok, bisogna spostarsi da un app all’altra ma sarebbe stato confusionario e oltremodo avrebbe reso l’app pesantissima avere tutto in una singola app. Detto questo io non ho mai usato quella per pc, quindi non posso fare un paragone, però modificare le foto con la pencil è tutt’altra roba. Per me questo è il futuro ed anche il presente del fotoritocco. In più avendo un Mac passare le foto modificate con AirDrop diventa un gioco divertente. Ci vorrebbe un corso di un mese per andare a spiegare tutte le funzionalità di queste app. Grazie Adobe.

theyoungreenphotographer ,

Photoshop nella top 5

Applicazione per la fotografia che a mio giudizio entra nella top 5 in questo genere, dotata di strumenti per la post produzione ottimi per un’app gratuita, inoltre é facile da utilizzare e si avvale anche di effetti particolari preimpostati, tra cui spruzzi di luce e gocce di pioggia che la rendono ancor più interessante.
Dotata anche di filtri immagini preimpostati per chi non conosce bene l’arte della fotografia ma che vuole solo rendere speciale la foto che già possiede.
Da consigliare sia a fotografi dilettanti, aspiranti fotografi, autodidatti alle prime armi per arricchiare il proprio gusto e migliorare il proprio lavoro nella post produzione, ma anche a chi la utilizzerebbe solo per i filtri.
Per fotografi professionisti non é consigliata perché é la versione lite del Photoshop a pagamento.

SimonTheVoid ,

Aiuto!

Utilizzo questa app per lavoro ogni giorno con assiduità su iPhone 6s Plus. Non posso farne a meno ed è ottima soprattutto dopo l’integrazione della correzione prospettica. Dopo l’ultimo aggiornamento alla 11.2 però, ho dei grossi problemi: mi polverizza la batteria dopo mezz’ora e crasha continuamente. Non riesco a combinare il lavoro fatto su Photoshop con un semplice ritocco automatico di iOS finale che spesso mi aiutava. Se lo faccio mi elimina tutte le modifiche eseguite in precedenza vanificando il lavoro, talvolta anche molto articolato visto che scatto quasi sempre in condizioni difficili. Ho assolutamente bisogno di questa app, vi prego sistematela!!!

Su iPhone X ormai non riesco a fare quasi più nulla. Appena eseguo due ritocchi e provo a salvare la foto vai in attesa di elaborazione e si blocca. E’ un peccato perché ad esempio su iPad funziona bene

Risposta dello sviluppatore ,

Grazie per averci scritto Potrebbe farci sapere se ciò si verifica solo dopo l'aggiornamento della versione del sistema operativo?

Eventi

Abbonamenti

Premium (Yearly)
Premium (Yearly)
Adobe Photoshop Express Premium Features
Prova gratuita

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Adobe Inc., ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Posizione
  • Informazioni di contatto
  • Contenuti dell’utente
  • Identificativi
  • Dati sull’utilizzo
  • Diagnosi
  • Altri dati

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Altre app di questo sviluppatore

Adobe Acrobat Reader: Crea PDF
Economia
Lightroom editor foto ritocco
Foto e video
Adobe Scan: Scanner PDF e OCR
Economia
Adobe Fill & Sign
Economia
Adobe Express: graphic design
Grafica e design
Adobe Fresco: Grafica digitale
Grafica e design

Ti potrebbe piacere

Cut Paste Photos Pro
Foto e video
Union - Combine & Edit Photos
Foto e video
LightX Foto ritocco e modifica
Foto e video
Darkroom: Photo & Video Editor
Foto e video
Bazaart Editor Foto e Video
Foto e video
Photo Retouch- Touch Eraser
Foto e video